Info 2 iphone con lo stesso itunes

Salve ho una domanda da farvi. Io e mia moglie abbiamo 2 iphone, io il 4 e lei il 4s, adesso quando lo collego ad itunes, ovviamente ognuno con la sua password e la sua mail sono riconosciuti come 2 dispositivi diversi, la mia domanda è,ma quando fa il backup prima con l’uno poi con l’altro, itunes li mette in 2 cartelle diverse?
grazie

si, lo puoi vedere da preferenze dispositivi in itunes o in C:\Users\Nome Utente\AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync

ciao,dallo stesso pc voglio sincronizzare della musica sul mio iphone 4 e sul 3gs di mia sorella.la musica non è la stesssa quindi volevo chiedervi…cosa devo fare per sincrinizzare della musica diversa ma sempre presente sullo stesso pc e quindi sullo stesso itunes?grazie mille in anticipo,attendo risposte
Nicholas

Ti potresti creare 2 playlist una per te e una per tua sorella, nella prima ci dovrai mettere tutta la tua musica, nell’altra tutta la musica della tua sorella. Dopo sincronizza il tuo iPhone e, invece di sincronizzare tutta la musica, seleziona solo la tua playlist, stessa cosa per la tua sorella…

Si può evitare di mettere ogni volta la password iTunes per scaricare e aggiornare app??

No almeno la prima volta la devi mettere! È una forma di sicurezza!