infinity blade: dungeon quando esce?

Di questo gioco non se ne è saputo più niente o sbaglio?

Ho controllato sull’app spore ma c’è solo il 1° e il 2° niente dungeon.

Qualcuno sa qualcosa di più specifico?

Altri giochi ottimizzati per il nuovo ipad?

controlla qui www.ipaditalia.com

Ho visto, ma quando esce invece quell’infinity blade?

perdonami, ti sembriamo gli sviluppatori di quel gioco? il forum iPhoneItalia.com da aituo a chi ha dei problemi col proprio terminale e qualche informazione che, cmq, proviene dai blog iphoneitalia.com e ipaditalia.com.

Se non trovi info sui blog, è palesemente uguale sul forum…

inoltre, sui forum come nella vita di tutti i giorni, è richiesta CORTESIA ed EDUCAZIONE; intendo che, quando si chiede qualcosa, si fa una domanda, non è necessario ma gradito dal buon senso, utilizzare forme di cortesia quali “per Favore” e “grazie” …

questa tua, ad esempio, [quote=Angi92]Ho visto, ma quando esce invece quell’infinity blade? [/quote] sembra piu un ordine che una “gentile” domanda…

Quindi, riformula sia il primo post che il secondo (o chiudo tutto) e magari troverai qualcuno che risponderà alla tua domanda.

Edito che è meglio…
Ti chiedo scusa… oK?

mi chiedi scusa… per questo?

Per me puoi chiudere tutto!!!

Io ho fatto una domanda, se non mi vuoi rispondere perchè ti sembro maleducato, affari tuoi, ti dirò grazie quando ho ricevuto una risposta esaustiva!!!
Io ho chiesto come indico nel titolo informazioni aggiuntive sulla data di uscita di infinity blade dungeons, visto che cercando su google, trovo solo informazioni del 7 marzo, e chiedevo solo se c’era qualche notizia più recente, se anche una persona EDUCATAMENTE mi risponde no noi non sappiamo niente, IO AVREI RISPOSTO OK, GRAZIE.
Ma se mi posti il link di giochi penosi, che ricopiate poi in un articolo di iphone e per di più dove avete dichiarato che a loro volta lo avete ricopiato da un altro sito, cosa ti devo dire? Grazie per il copia-incolla?

Non è così che si trattano i nuovi arrivati, e mi dispiace perchè stimavo molto questo forum, ma vedo che gli admin hanno qualche problema. Visto che leggono un post come un ordine, quando è SEMPLICEMENTE UNA DOMANDA e niente e nessuno ti vieta di ignorarla!!!

Ma io che sono una persona civile, ti chiedo scusa per non aver detto grazie al tuo link.

dove sostanzialmente insulti e denigri il lavoro del blog oltre che il mio?
Solo per averti chiesto di essere gentile?

chiudo.

Senza parole.

Sent from my iPhone using Tapatalk