ora sono indeciso se provare a mettere infinifold
perchè credo che il problema non era quello
Nota: per jailbreak tethered si intende che, dopo aver eseguito questa procedura, sarà necessario riconnettere il dispositivo al computer ad ogni riavvio ed utilizzare nuovamente Redsn0w selezionando l’opzione “Just boot tethered right now”. Senza eseguire questa opzione, infatti, il dispositivo resterà in Recovery Mode e non sarà possibile accenderlo normalmente. Per jailbreak untethered, invece, si intende il classico jailbreak (come quello attualmente eseguito da Limera1n e Greenpois0n sul firmware 4.1) che non presenta questa limitazione.
questo invece è quello che dicevi prima tu ma pare che valga solo per ipad
Selezionando, invece, la voce “Just boot tethered right now” potremo riavviare, in seguito, i dispositivi per i quali è stato eseguito un jailbreak di tipo tethered. selezionando questa opzione, svolgerà proprio questa funzione. Provando ad eseguire il jailbreak su un nostro iPad (uno dei dispositivi in questione) abbiamo notato che, in realtà, questo jailbreak tethered non obbliga l’utente a riconnettere il dispositivo al computer! In realtà, infatti, se proveremo a riavviare il device, questo effettivamente si spegnerà e riaccenderà normalmente ma l’unica differenza sarà che, dopo il reboot, Cydia non potrà essere lanciato (e l’icona potrebbe essere di colore bianco).
ok, la seconda cosa che è per ipad, me lo ha fatto solo al primo riavvio con cydia.
ora invece è come dice nella prima guida.
provo a mettere infinifolders…
magari quando installi piu cose da cydia e ti esce la scritta Reboot o riavvia non farlo ancora ma clicca sul tasto home, poi presegui con l’installazione di altri tweek ed alla fine fai il reboot, ovviamente dopo devi rieseguire redsn0w!
l’applicazione per il JB mi si è bloccata dopo che è uscito l’ananas sull’iphone… rieseguo
ok, ce l’ho fatta, il telefono si è acceso e ho infinifolders.
grazie a chi mi ha aiutato e anche solo risposto, il problema era che ho letto male e di fretta le guide e non avevo capito bene le cose.
ora aspetto, e credo aspettano tutti, una versione migliore del JB, anche se non ci possiamo lamentare, perchè questa è uscita in tempi record.!