ciao, prima dell’aggiornamento a 4.2 utilizzavo infinifolders per avere infinite app in una cartella e era comodissma. ho fatto l’upgrade, messo cydia e tutto, ma tutte le volte che metto infinifolders (versione 1.3.1 -1) che dice che è compatibile con 4.2. mi chiede di fare il reboot, lo faccio, ma niente non si riaccende, rimane impallato sul logo della apple.
non so davvero come fare. tra ieri e oggi è la quarta volta che lo faccio. e sono sempre costretto a un ripristino totale del telefono.
aiutatemi voi
hai fatto la procedura esatta col JB per la 4.2.1??? Potresti provare a rimuovere l’applicazione e poi ricaricarla…
ho fatto la procedura esatta… l’ho fatta 4 volte, e ora la sto rifacendo.
come posso rimuovere l’app quando il telefono rimane bloccato sul logo.?
grazie per la risposta
come hai fatto il jb? infinifolders non è compatibile, ancora, con il nuovo firm. attacca al pc l’iphone e rifai la procedura di jb mettendo la spunta su just boot thetered right now
Se vai sul blog trovi una video guida che ti spiega cosa fare
jailbreak, ho fatto prima install cydia, mi installa cydia, e ho l’icona bianca. poi fo quello che hai detto te. cydia mi va bene e installo anche altre app da cydia. ma quando installo infinifolders (che dice che è compatibile con iOS 4.2 me lo installa, e chiede il reboot, fo il reboot e mentre si riaccende rimane sul logo della apple
non so come fare. ho troppe cartelle. l’unica cosa che mi viene in mente è che sia il mio backup che ha qualcosa che non va.
illuminatemi voi!
casomai fo più prove quando esce un jailbreak migliore, questo lo devo fare da un’altro computer e mi va dopo 20 tentativi.
il backup a volte può creare problemi, prova a fare un ripristino senza mettere backup e vedi se infinifolder funziona
Mmm, ma Cosa perdo? Contatti e foto? Come potrei fare?
scusa ma il jb è thetered quindi se non erro ogni volta che lo spegni o riavvii devi rifare la procedura dal pc!
lo so, ma quello serve per riaprire cydia, a me nemmeno il telefono si accende.
comunque ho provato a rifarlo, ma ho dovuto fare un ripristino completo da itunes.
guarda che hai capito male, jailbreak tethered vuol dire che per avviare l’iPhone ti serve il computer, non solo per “aprire Cydia”
allora per fare una prova, ora se spengo il telefono, dopo senza computer non mi si accende?
se non si accende, cosa dovrei fare?
ho non devi mai spegnerlo oppure camminare con un pc nella borsa!
ma lo voglio fare ora… per sapere se non è infinif che blocca tutto. quindi spengo e rimane sulla mela? e come fo per accenderlo?
devi collegarlo al pc e rifare il jb!
provo…
si non si accende… quidni ora? devo usare la terza opzione?
per fare la prova rimuovi infinif ,qundi devi riavviare , quindi devi rifare il jb,poi provi a spegnerlo e vedi cosa succede…devi rifare il jb!
cavolo che noia… a saperlo prima non lo spegnevo.
ora non ho infinif, avevo ripristinato…
ora devo mettere install cydia.
niente, si è acceso usando la terza opzione…