Infiniboard - Le icone nella springboard non creano una cartella se sovrapposte

Ciao a tutti

Sia con fininiboard che con infinifolder non vengono create le cartelle quando si sovrappone un icona ad un altra nella springboard o in una cartella. Questo succede soltanto con le icone raggiungibili unicamente utilizzando lo scroll verticale, ovvero utilizzando la funzione di infiniboard… o infinifolder nelle cartelle.

Please help me : ( … fra l’altro questa funzione è veramente un must… è un vero peccato non poterla avere uff.

Infinifolders consente di inserire tutte le app che vuoi all’interno di una cartella.
Da quale repo hai scaricato il tweak?

in effetti permette di inserire tante app, ma non consente di creare cartelle all’interno delle cartelle, cosa che folder enhanced invece permette di fare. Sebbene posso capire il perchè questo accade per infinifolder non capisco perchè dovrebbe capitare anche con infiniboard.

Per creare cartelle nelle cartelle io uso foldersinfolders,poi non capisco il tuo problema con gli altri due tweek,infiniboard consente di inserire infinite app in un unica pagina della spring,infinifolders infinite app in una cartelle…

Infatti,se vuoi crearti più cartelle in una devi scaricarti il l’applicazione giusta da Cydia.

Praticamente non riesco a creare cartelle quando sovrappongo le icone dalla seconda pagina verticale in poi… oltre a non creare cartelle non è possibile nemmeno spostare le icone, perchè sempre quelle dalla seconda pagina verticale in poi, non si spostano per far spazio all’icona che stai riposizionando, per creare cartelle nelle cartelle uso folder enhancer, arfione magari puoi dirmi se folder in folder è ancora meglio.

Si,devi usare quello.

Lo uso già… ma le cartelle non si creano se si cerca di crearle con le icone raggiungibili unicamente con lo scroll verticale

Potrebbe esserci qualche problema di compatibilità tra i tweek installati prova a disinstallare folders enhanc e vedi se hai lo stesso problema…

Infatti volevo giusto provare, purtroppo il problema si presenta anche fuori dalle cartelle, non credo centri nulla folder enhanc. con infiniboard ma vediamo che succede…

Fammi sapere se risolvi

Non ho risolto purtroppo ma non ho ben inteso se sono riuscito a spiegarmi… insomma se sovrapponete un icona ad un altra presenti dalla seconda pagina in poi in verticale ve le unisce?

Certo me le unisce in una cartella,considera pero’ che io ho disinstallato infinitiboard per problemi di incompatibilità con sbrotator… Io ho i seguenti tweek: infinitidock,infinitifolders,foldersinfolders… Ma se disinstalli tutti i tweek che hai ti fa’ sempre il difetto cioè occorre capire se e’ un problema dei tweek o meno,altrimenti non ne usciamo più

Ok ho disinstallato tutto ed è rimasto solo infiniboard, quindi non è roba di compatibilità tra tweek.

Non so magari può esserci qualche incompatibilità con… macchè… sto leggendo… ho activation menù, display recorder, activator… non credo che nessuna app possa aver eincompatibilità… c’entrano poco… non so magari con SBRotator e scrolling board?

Comunque ho ios 4.3 non so se possa c’entrare, voi che ios avete?

P.s. Con tweek cosa si intende precisamente?

Edit

Piuttosto vorrei mantere infiniboard e infinifolder ma tenendoli disattivati, se non erro esiste un app che permette di fare questo, la conoscete? Così se arriva un aggiornamento lo faccio subito e vedo se si risolve tutto.

Edit Edit

Quindi sarà sbrotator il problema… a questo punto non so quale tenere… forse rotator… con folder enhanced che fà praticamente quello che fà infinifolder e folderinfolder (anzi te lo consiglio già che ci siamo, non ha neanche quelli scattoni quando apre le cartelle) di spazio ne hai comunque tanto, ne deve passare di tempo prima di avere una mole di app e file che fanno diventare infinifolder veramente utile. Fra l’altro quando metti l’ihpone su un supporto che te lo mantiene orizzontale devi stare sempre a ruotare.