Ok ho disinstallato tutto ed è rimasto solo infiniboard, quindi non è roba di compatibilità tra tweek.
Non so magari può esserci qualche incompatibilità con… macchè… sto leggendo… ho activation menù, display recorder, activator… non credo che nessuna app possa aver eincompatibilità… c’entrano poco… non so magari con SBRotator e scrolling board?
Comunque ho ios 4.3 non so se possa c’entrare, voi che ios avete?
P.s. Con tweek cosa si intende precisamente?
Edit
Piuttosto vorrei mantere infiniboard e infinifolder ma tenendoli disattivati, se non erro esiste un app che permette di fare questo, la conoscete? Così se arriva un aggiornamento lo faccio subito e vedo se si risolve tutto.
Edit Edit
Quindi sarà sbrotator il problema… a questo punto non so quale tenere… forse rotator… con folder enhanced che fà praticamente quello che fà infinifolder e folderinfolder (anzi te lo consiglio già che ci siamo, non ha neanche quelli scattoni quando apre le cartelle) di spazio ne hai comunque tanto, ne deve passare di tempo prima di avere una mole di app e file che fanno diventare infinifolder veramente utile. Fra l’altro quando metti l’ihpone su un supporto che te lo mantiene orizzontale devi stare sempre a ruotare.