inesperto mondo apple

Buonasera,
ho acquistato un iphone 5 e non l`ho ancora acceso per timore di inserire un ID errato, che mi possa condizionare in futuro.
Qual è la soluzione migliore? Grazie

ciao,

l’ iphone è nuovo o usato?

per favore modifica il titolo e rendilo più specifico : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

nuovo

beh…allora dovrai crearlo…non dovrai inserire nessun id che non sia quello che appunto dovrai creare…

inesperto mondo apple

Ciao peter, guarda sul blog ci sono le guide per i neo possessori di iPhone con le operazioni preliminari

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

siccome mi sembra di aver letto che alcuni tipi di id possono essere modificati mentre altri no, allora la mia domanda richiedeva un consiglio in tal senso

in che senso possono essere modificati? tu ti crei il tuo ed utilizzi quello…

comunque segui il consiglio del moderatore axlrosethebest, segui le guide per chi si avvicina al mondo apple

Noob?s Corner - iPhone Italia Blog

io non capisco credimi. come possiamo aiutarti? un id è un id, non ne esistono di tipi diversi

Nella pagina Apple per la creazione di ID e password trovo scritto:
“Inserisci il tuo indirizzo email principale come ID Apple. Sarà l’indirizzo di contatto per il tuo account.”
Devo dunque inserire l’indirizzo email che uso abitualmente? E se in futuro decidessi di cambiare questo indirizzo, lo potrei fare?
Scusate le domande che possono apparire insensate ma sono proprio inesperto

se crei un id apple, quello sarà per sempre…puoi cambiarlo, ma perderai gli acquisti fatti con il precedente account.

Ok ho capito, grazie per l’aiuto

di niente :wink: segui tutte le guide che troverai nel link che ti ho postato :wink:

qui chiudo