Indoona va in crash

Questa sera ho effettuato l’aggiornamento di Indoona e l’applicazione non funziona.
Ho provato a rifare l’installazione da zero ma niente, nella migliore delle occasioni non va in crash ma non riesce ad attivare il servizio.
Mi spiace perché fino all’aggiornamento funzionava bene.
È successo anche a voi?
Ho iPhone 3GS 4.1 jb
Grazie per le risposte
Daniele

Da dove hai scaricato l applicazione?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da Apple store. Continua ad andare in crash :frowning:
Tu l’hai provato?

Hai provato a ripristinare il dispositivo e successivamente reinstallare l app?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ripristinare?
Cioè dovrei mettere iOS 5?
Preferirei starne lontano perché temo che il 3GS subisca rallentamenti

Puoi anche rimettere il 4.1,per il 3GS è ancora firmato…comunque potrebbe anche essere che questo nuovo aggiornamento leva la compatibilità con quel firmware

Sent from my iPhone using Tapatalk

La compatibilità non può essere tolte altrimenti non lo installerebbe.
Ho tutte le firme salvate ma non ho mai provato a mettere un firmware precedente… Anche se prima o poi dovrò… Questa è una delle cose che odio di iOS, è possibile installare solo l’ultima versione… E se non funziona o rallenta tutto se ne fregano. (scusa lo sfogo)
Boh speriamo bene… Andava bene sono stato stupido ad aggiornare. Speriamo sia un problema diffuso così sistemano altrimenti sarò fregato

Non ti preoccupare per lo sfogo :wink: cmq visto che hai le firme io tenterei a mettere un firmware più recente giusto per capire se è quest ultimo o è proprio l app…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se proprio non si riesce proverò… Ma mi viene male a reinstallare tutti i programmi… Mi ci vogliono due giorni :slight_smile:
Nel frattempo aspetto se esce qualche correzione e se altri hanno il mio problema.
Grazie per le risposte.

Se parli delle applicazioni le riscarichi facilmente dall AppStore direttamente sul dispositivo nella sezione aggiorna/acquistati… Comunque si fai una ricerca magari è un problema Dell applicazione risolvibile con un nuovo aggiornamento

Sent from my iPhone using Tapatalk

Giusto per informazione volevo avvisare che mi è stato risposto dai tecnici di Indoona che a breve co sarà un aggiornamento… Probabilmente si sono resi conto di aver fatto qualche errore

Allora basta attendere un nuovo aggiornamento :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Yes.
Grazie Klara per l’assistenza morale :wink:

Ma di che :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk