Indirizzo centro di assistenza olandese Apple

Salve a tutti,

Sono italolandese e spesso mi capita di venire qui in Olanda. Mi piacerebbe sapere l’indirizzo del centro di assistenza dove arrivano tutti i dispositivi Apple in garanzia per scattare qualche foto. Probabilmente non si potrà entrare, ma mi accontenterei di vederlo anche solo da fuori. Ovviamente nel caso riuscissi ad andare posto le foto sul forum e possono essere a completa disposizione degli utenti e dei moderatori. Ringrazio in anticipo!

Io ho mandato l’iPhone qualche settimana fa :slight_smile:
Mi pare la città di destinazione fosse Berna, sai… Ha fatto il tour tra Germania e Olanda! Non so più dove l’abbiano riparato :slight_smile: ma se cerchi su google dovresti trovare subito :stuck_out_tongue:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mmm Berna… Suisse!

Ho cercato l’indirizzo su internet, ma ho trovato tutto tranne quello olandese :confused:
Per ora conosco solo a memoria l’Apple Store di Amsterdam :smiley:

Ahaha come ne ho la possibilità cerco anche io :wink: se scopro scrivo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti ringrazio

Breda netherlands

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Ops :smiley: ricordavo proprio male :stuck_out_tongue:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho provato a trovare l’indirizzo su un sito dove fornisce gli indirizzi delle varie compagnie presenti in territorio olandese e fino ad oraa sono riuscito a trovare un “Apple Benelux” a Bunnik, periferia di Utrecht. Di Breda ancora nulla…

Quando ho spedito l’iPhone 4 in garanzia per un problema al tasto home sulla tracciabilità della spedizione mi diceva: delivered to: Breda NL

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Sicuramente è a Breda, ma sembra un centro fantasma su internet. Tutti ne parlano ma non si trovano nè foto nè indirizzi…

Secondo il mio modesto parere è solo un laboratorio dove l’accesso è consentito solo agli operai

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

@csr24 quando ho inviato l’iPhone in assistenza, il mittente indicato sul pacco al ritorno era:
ASI (che dovrebbe essere l’acronimo di Apple Sales International)
c/o SCHENKER BV
High Tech Logistics
Breda 4825BM

Non so però se si tratta solo della ditta da cui partono i rigenerati o sia effettivamente quello che cerchi.

Da quel che vedo su Google Maps e dal sito di High Tech Logistics sembra proprio l’indirizzo di una compagnia che si occupa di logistica e trasporti.

É piú facile entrare nel Pentagono che risalire all’indirizzo di questo cavolo di centro :smiley: