Sono italolandese e spesso mi capita di venire qui in Olanda. Mi piacerebbe sapere l’indirizzo del centro di assistenza dove arrivano tutti i dispositivi Apple in garanzia per scattare qualche foto. Probabilmente non si potrà entrare, ma mi accontenterei di vederlo anche solo da fuori. Ovviamente nel caso riuscissi ad andare posto le foto sul forum e possono essere a completa disposizione degli utenti e dei moderatori. Ringrazio in anticipo!
Io ho mandato l’iPhone qualche settimana fa
Mi pare la città di destinazione fosse Berna, sai… Ha fatto il tour tra Germania e Olanda! Non so più dove l’abbiano riparato ma se cerchi su google dovresti trovare subito
Ho provato a trovare l’indirizzo su un sito dove fornisce gli indirizzi delle varie compagnie presenti in territorio olandese e fino ad oraa sono riuscito a trovare un “Apple Benelux” a Bunnik, periferia di Utrecht. Di Breda ancora nulla…
@csr24 quando ho inviato l’iPhone in assistenza, il mittente indicato sul pacco al ritorno era:
ASI (che dovrebbe essere l’acronimo di Apple Sales International)
c/o SCHENKER BV
High Tech Logistics
Breda 4825BM
Non so però se si tratta solo della ditta da cui partono i rigenerati o sia effettivamente quello che cerchi.