esatto, non ci si capisce nulla ma mi si crea un grande stress.
cioè, proprio a me.
capisco voi adminS, modS, guruS, et similia … che dovete sobbarcarvi il querulo e petulante utente utonto in crisi di rigetto da saponetta tecnologica…
capisco voi esperti che cercate di re-indirizzare lo sprovveduto con utili links..
ma:
io ogni volta che apro la home e scorro l’indice vengo preso da ansie, preoccupazioni. immagino migliaia di iPhone che non funzionano, singhiozzano, si spengono quando non devono, si accendono da soli, corrieri UPS, fedEx, TNT che sfilano per tutta europa stile cast away, con le nostre scatole nere in assistenza, tecnici apple come il tipo di bladerunner, quello che faceva gli occhi ai replicanti, e insomma, su, siamo seri.
a me funziona tutto, per ora. la batteria dura, per ora. non ho effettuato jb, per ora, ma solo perchè son pigro, per ora.
ho avuto un problema di hardware risolto in garanzia nei tempi previsti (thanks apple, anche se è dovuto fa sempre piacere) con sostituzione del pezzo con uno nuovo nuovo.
quindi?
forse che nell’utilizzo di questo oggetto dia fondo alle mie scarse dosi di buon senso?
sarà quello?
infine uno sfogo.
a luglio una macchina mi ha investito mentre facevo jogging assistito da runKeeper mentre dolci note scorrevano via iPod.
nello stesso giorno l’iPhone ha smesso di funzionare e quindi i primi dieci giorni di gesso son passati con il cellulare in assistenza. .rientrato regolarmente per vizi di hardware e sostituito.
mi avete sentito dire “aiuto!” ? no,me la son fatta da omo, 'sta galera, tiè.
volevo dire solo questo, cari utenti in ansia, capisco che avete ben speso un bel po’ e che quindi una fessura che fa luce, la polvere sotto lo schermo, la batteria che non dura un giorno sano, blocchi, crashes, lentezze, itunes che non vi riconosce e tutti i difetti del mondo vi rendono carichi di preoccupazione, risentimento, dispetto e disappunto ma cercate di tenere i piedi per terra mentre i ditini slidano sullo schermo ovvero: shit happens, un po’ di buon senso, tranquillità, freddezza e praticità e rendiamo questo forum un luogo di classe, stile e distinzione.
grazie.
( parental advisory: this is an ironic post, please read it ironically. :9 )