Buona sera mi sono appena accorto che le indicazioni meteo mi sono scomparse dal centro notifiche. qualcuno con lo stesso problema? ho provato più volte a riavviare l’iphone ma niente spero che possiate aiutarmi.
sposto in “generale iphone 4s”, nella sezione “sblocco e jailbreak”,non penso centri molto
E’ successo dopo il jailbreak ma non subito ho provato a cancellare tutti i tweak ma niente (forse dovevo specificarlo prima)
potresti gentilmente spostare nuovamente il topic dove riguarda il jailbreak perché penso sia dovuto proprio a quello. Ti ringrazio in anticipo
la sezione “sblocco e jailbreak” tratta discussioni relative all unlock e alle procedure di jailbreak.
Indicazioni meteo scomparse dal centro notifiche
Anche io ho il tuo stesso problema! Penso sia dovuto al Jailbreak.
Ho provato a riavviare, a modificare le impostazioni del centro notifiche e di localizzazione, ma nulla.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
É un bug del jailbreak, come altri bug per i quali la barra superiore di iOS non viene nascosta, per esempio nell’app fotocamera
- Inviato dal mio iPad con TapaTalk -
Per rimediare basterà che si aggiornino col tempo i tweak di cydia oppure c’è qualche altra soluzione?
Per ora che io sappia non c’è niente, credo che ci sia da aggiornare anche per questi bug il mobile substrate, che causa diversi problemi in questo jailbreak
Perfetto, mi basta sapere questo! Perché non mi andava di ripristinare per questi “dettagli”. Fosse stato altro, l’avrei fatto subito… Be, aspettiamo allora
Ma per caso hai reinstallato il mobilesubstrate?
Si, più di una volta. Ma non solo per quel motivo… Non è cambiato nulla.
Io ho risolto riattivando la localizzazione in privacy e abilitando la app meteo alla localizzazione nel sottomenù medesimo
Io, su consiglio di Alfredone, ho risolto facendo un ripristino impostazioni. Direttamente da telefono, non in DFU o altro.
Non fate ripristino impostazioni… Sennò dovete dire ciao ciao a cydia, e a questo punto vi conviene fare un ripristino pulito, cosa che devo fare io ora -.-
A me è bastato attivare la localizzazione all’app meteo dalle impostazioni privacy…
Sent from giusep_pe’s iPhone4S using Tapatalk
ripristina impostazioni non fa alcun danno, bisogna stare alla larga da cancella contenuto e impostazioni.
Ho fatto ripristina impostazioni ed é scomparso cydia ed app (tweak) relative… Mi é bastato rifare il jailbreak con evasi0n ed ora dovrebbe fungere tutto asd
Aggiunta: Scherzavo :mad:
Come già sapevo il ripristina impostazioni elimina Cydia e relative, e se si prova ad eseguire il jailbreak, una volta che si riavvia il dispositivo va in boot loop.
Quindi, se rivolete il meteo nel centro notifiche, fate un ripristino con iTunes e non ripristina impostazioni che crea più danni che mai :glare:
Risolto con reinposta posizione e privacy
oppure facendo questi semplici passaggi:Installare iFile per iOS 7;
Attivare tutte le impostazioni presenti alla voce Centro Notifiche nel menu impostazioni;
Aprire iFile e navgare in var/mobile/Library/BulletinBoard/;
Selezionare e rinominare il file SectionInfo.plist in SectionInfo.bak;
Effettuare un Respring;
Navigare ancora in var/mobile/Library/BulletinBoard e cancellare il file .bak precedentemente creato.
A questo punto iOS ricostruirà automaticamente il file come da origine inserendo nuovamente il meteo nel Notification Center.