Indicazione cydia del salvataggio SHSH 4.1

Salve a tutti, è possibile che cydia mi indica che ho salvato SHSH del 4.1 senza che io abbia fatto alcun tipo di procedura di salvataggio??? Gli unici che ho salvato manualmente sono quelli del 4.0 e 4.0.1

si è possibile! mi è capitato già una volta!
per farti un esempio , io ho salvato il 4.1 con tiny e in cydia visualizzo il 4.0.2, 4.1 e 4.2gb!

edito
volevo dire “4.2b3”

ciao ma come hai salvato l’shsh sul pc?io ho aperto tinyumbrella e ho fatto save shsh…non ho cambiato nulla in “avanzate”…è giusto secondo te?grazie

se ti ha dato il messaggio di conferma dell shsh salvato!se si sei a posto, a giorni dovresti visualizzarlo anche su cydia!

cydia?

ma il mio iphone non è jailbreakato…forse non posso salvare l’ecid se non è jailbreakato?cmq non mi è uscito nessun messaggio di conferma…si è riempita la barra e basta..niente di +..grazie

Puoi salvare l ecid indipendentemente se il telefono sia con jailbreak o senza

sto impazzendo

ragazzi sto impazzendo…Ho installato cydia sul mio iphone 3gs da32 gb con fw 4.01 ma quando apro tinyumbrella mi salva la 4.1 e 4.2..come mai?vi dico la procedura ke ho attuato:
apro tinyumbrella
clicco su iphone connected(mi compare il mio)
clicco su save shsh.
dice the devide is connected si carica la barra verde..
caricata la barra verde non dice piu niente,nè salvataggio effettuato nè niente..insomma nessuna notifica..ma la mia domanda è:
se io ho il fw 4.01 perche mi salva la 4.1 e4.2?grazie

non devi impazzire puoi solo salvare gli ecid del 4.1 e 4.2 quelli precedenti non sono piu salvabili

ah ecco.

grazie mille..e come faccio a salvarlo da cydia?o non posso farlo?grazie

gli ecid dei firmware precedenti a quelli non puoi piu salvarli a prescindere da cosa usi…comunque su cydia non è possibile nemmeno salvare quelli del 4.1 prima si poteva adesso no

capito e…

e come faccio a scaricare un gioco che ho visto a pagamento sull’apple store?
ho provato a fare cerca ma non lo trovo..grazie per la tua pazienza :slight_smile:

te lo paghi come fanno tutti!