Indicatore ultima carica

Ieri ho caricato il mio iphone attaccandolo tramite usb al pc…nella schermata dove visualizza i dati dell’ultima ricarica mi da i trattini ----

quindi non me la segna come ricarica? oppure ieri l’ho staccato prima ancora che finiva completamente la ricarica stessa?

Re: Indicatore ultima carica

guarda quel contatore mi sta facendo dannaero l’anima. inizia solo dopo ricarica completa però se uso bossprefs (per attivare/disattivare edge o wifi) il conteggio si riazzera con i trattini :frowning: non so proprio perchè

qualcun altro ha il mio problema?

Re: Indicatore ultima carica

ah :wink: quindi non conteggia…ha problemi :slight_smile:

ma a ricarica completa il cell emette qualche suono? oppure devo verificare che l’indicatore della batteria diventa tutto verde?

Re: Indicatore ultima carica

devi verificare che compaia il simbolo di una presa elettrica sulla batteria verde, non emette alcun suono

Re: Indicatore ultima carica

ah…allora ieri non era ancora terminata la carica :wink:

Re: Indicatore ultima carica

ma il simbolo della presa di corrente deve comparire in alto a destra o nella figura centrale dello schermo?

Re: Indicatore ultima carica

in alto a destra! non ho fatto caso se compare anche al centro sull’icona grande verde. comunque compare anche sull’indicatore di itunes.

Re: Indicatore ultima carica

:wink:

cmq appena collego il cell al pc si apre itunes (ovvio) ma io lo chiudo e attendo solo la ricarica…mica sbaglio? ovviamente prima di chiuderlo clicco sulla freccina “in alto” per scollegare il cell da itunes…

Re: Indicatore ultima carica

[quote=babene]:wink:

cmq appena collego il cell al pc si apre itunes (ovvio) ma io lo chiudo e attendo solo la ricarica…mica sbaglio? ovviamente prima di chiuderlo clicco sulla freccina “in alto” per scollegare il cell da itunes…[/quote]
se lo scolleghi si ricarica lo stesso, non cambia nulla

Re: Indicatore ultima carica

scusate l’ignoranza…ma dov’è la schermata di ultima carica???

Re: Indicatore ultima carica

impostazioni -> utilizzo

Re: Indicatore ultima carica

ops!!!
ci sono passato migliaia di volte e non mi ero accorto che si trattava del tempo di utilizzo dall’ULTIMA CARICA!!!
che sbadato ;);):wink:

Boh, io l’ho acceso da un po’ e mi indica 1 ora e 13 minuti di utilizzo e 1 ora e 26 minuti di stanby. L’avro’ usato si e no 1/4 d’ora. Adessso, appena scritto questo post indica 1h e 17 min utilizzo e 1h e 20min di standby ed era inutilizzato
Mah…
Ciao,
Luigi