Indeciso

Vorrei un consiglio che sapete più di me sicuramente su come funzionano le cose (Seguo il mondo iPhone/Apple da solo un annetto) Quest’anno avevo in mente di prendere l’ iPhone che sarebbe stato presentato al WWDC del 7 Giugno, siceramente mi aspettavo di meglio, che il desing non fosse quello rivelato da Gizmodo e altro, poi si è presentato il problema dell’antenna, anche se ci credo poco, poi il fatto che abbia due vetri e che si danneggi facilmente in seguito ad urti rispetto ai modelli precedenti e visto il tipo che sono io che in media faccio cadere il telefono una volta al giorno questo dato mi preoccupa. Poi ho già l’obbiettivo sull’ iPhone che uscirà l’anno prossimo, quindi secondo voi dovrei tendere a ‘risparmiare’ e prendere un 3G/s usato intorno ai 2/300 € oppure prendere il 4 e poi prima dell’uscita del 5 venderlo sui 4/500 € così da doverci aggiungere attorno ai 100?

se sei il tipo a cui casca il telefono spesso ti sconsiglierei di prendere un iphone…sia il 3g che 3gs che 4…vedere cascare in terra un telefono da almeno 500 € viene da mettersi le mani nei capelli…poi se hai già in mente di prendere il 5 e il design del 4 non ti convince,allora non ti rimane che puntare sul 3g/3gs…poi chissà quanto lo faranno pagare il 5…nn credo meno di 700 visti i rialzi del 4…