Indeciso

Salve Ragà,
sono nuovo di questo forum… e sn l’ennesimo indeciso tra iphone e omnia…

premetto nn voglio sapere se è meglio il primo o il secondo … voglio solo dei chiarimenti sull’iphone…
esigenze:

Gps Stile tom tom (gira a destra avanti ecc ecc)
navigazione internet
mp3

ora x l’iphone esiste 1 programma da installare che sia stile tom tom garmin e compagnia cantante…???

sn molto indeciso… lavoro anche su 1 apple store… ma m preme questa cosa qui, :confused1::confused1::confused1:

Ci sono un sacco di discussioni di questo genere, potrai sicuramente chiarirti meglio le idee passando un pò di tempo a leggere…

Il mio consiglio è : iPhone!

io da quando presi il 2g ed adesso ho il 3g non riesco pi’ a farne a meno faccio qs tutto con qst stupendo “cellulare”

Il prog x il tom tom,dovrebbe uscire.Se l’apple da il via libera.Per ascoltare MP3 senza dubbio è meglio l’iphone.

Mio zio ha l’omnia,quando l’ho preso in mano mi sembrava di avere in mano un quaderno di carta da quanto leggero.
Poi il menu,dire ke è lento è poco
Le foto le fa come l’iphone conta ke omnia nn ha 3.5 pollici
Non è multitouch e in piu lo skermo è di plastica o simile,non di vetro come l’iphone.

Se vuoi un consiglio prendi l’iphone,magari ti darò un altra certezza di prenderlo nn appena mi ritorna dall assistenza.Se torna sano e nuovo allora ok prendilo pure sennò omnia xD :stuck_out_tongue:

Internet,zoppica un pò nello streaming (iphone) ma x il resto è una bomba ;=)

a cosa ti serve principalmente? rispondi a questa domanda e avrai il risultato!

L’omnia ha alcune cose che l’IPHONE si sogna… a te la scelta

topic dobbio, argomento maciullato alla grande, sezione sbagliata e titolo generico…alla grande…

chiudo