Indeciso 8gb 0 16gb

Salve a tutti mi sono deciso a comprare l’iphone da wireshop e adesso sono indeciso tra i due modelli. A parte il discorso di capacità dati ci sono differenze tra i due modelli? Dico una fesseria…il 16gb è più lento dell’ 8gb? Grazie per l’attenzione

Re: Indeciso 8gb 0 16gb

no, nessunissima differenza. sono identici, solo che nel 16gb hai più spazio :wink:

Re: Indeciso 8gb 0 16gb

i programmi di utility che si trovano anche qui sul sito sono pesanti? parliamoci chiaramente con un bel po di musica qualche file e qualche utility gli 8gb bastano?

Re: Indeciso 8gb 0 16gb

le utility sono leggere… max 10 mb l’una allo scaricamento, quindi diciamo max 30 mb installate… fa conto che la maggiorparte sono meno di 1 mb da scaricare :wink:

Re: Indeciso 8gb 0 16gb

per curiosità: l’offerta wireshop l’hai raggiunta tramite la nostra pubblicità in homepage? :slight_smile:

Re: Indeciso 8gb 0 16gb

Dai mi sa che lo prendo 8gb allora. lunedì compro da wireshop e vi faccio sapere. e semmai mi date qualche dritta in più. Grazie per l’attenzione

Re: Indeciso 8gb 0 16gb

Si fai conto che sto valutando anche se prenderla da supershop4. consigli tra i due?

Re: Indeciso 8gb 0 16gb

ok…

beh un ragionamento di convenienza mi porterebbe a dirti di comprare su wireshop.
ma visto che sono onesto valuto anche l’altra opzione :stuck_out_tongue:

costa un po’ meno su supershop però non l’ho mai sentito e non penso che nessuno dei nostri utenti ci abbia mai comprato.
wireshop invece lo hanno usato in molti ed è 100% affidabile.

vedi tu!! :wink:

Re: Indeciso 8gb 0 16gb

forse è affidabile: http://myworld.ebay.it/supershop4*com/
il feedback è abbastanza buono… sempre che sia lo stesso… prova a confrontare le partite iva!