Indecisioni.

Salve sono un nuovo utente, e domani forse prenderò un iphone di 4 mesi di vita bianco da 32g a 250€
in ogni caso per ora non so ancora se è 3gs o 3g, voleso sapere quali sono le differenze tra 3g e 3gs, se è possibile jailbrekarlo comunque,
insomma informatemi un po.
ho sempre sognato di avere un iphone ma dato il prezzo eccessivo è sempre rimasto un sogno dunque non ho voluto informarmi per non piangere :crying::crying:
invece ora c’è la possibilità di averlo e non son nulla tranne che è possibile scaricare applicazioni da internet giochi e cose del genere :wink:
attento una vostra opinione

Tema stratrattato, il post potrebbe essere chiuso… Ad ogni modo, accertati della provenienza del telefono, pretendi di sapere quanto gli rimane di garanzia, fatti dare il codice imei e controlla sul sito Apple se è in regola o se è cabriolet…

se è da 32 gb può essere solo un 3gs in quanto il 3g arriva fino a 16 gb
comunque un 3gs 32gb a quel prezzo io se fossi in te andrei cauto, è una quotazione che non sta ne in cielo nè in terra.
a 250 euro non trovi nemmeno un 3g vecchio da più di 1 anno!!!
Se hai la possibilità di fartelo consegnare a mano e quindi vederlo prova ad andare(ma stai attento ugualmente), però se devi fartelo spedire lascia perdere su internet è pieno di queste truffe!!!
Se vai di persona studiati bene com’è fatto un iphone e come riconoscerlo, che ci sono dei cloni in giro che se non guardati bene sembrano uguali agli originali

Balla o truffa. Quella quotazione è di un 2G da 16gb.

Cmq titolo generico. Chiudo.