Indecisione sull'invio per la sostituzione? Help me!

Salve ragazzi, da qualche giorno sto pensando di inviare il mio iPhone in assistenza per risolvere il problema del tasto hone che non funz bene… Essendo ancora in garanzia, per altro otto giorni, quasi sicuramente mi verra sostituito… Il mio dilemma sta nel fatto che l’invio di un nuovo iPhone 3GS comporta la presenza del firmware 4.2! Le mie domande sono:

  1. Dato che non posso fare il Downgrade del firmware alla 4.1, posso installare il FW 4.2.1 in modo da fare il jb?
  2. Non è che il nuovo iPhone che mi manderanno monterà la nuova baseband complicando così le fasi di jailbrekkaggio?
    Aiutatemi, ho solo altri due giorni il 28 mi scade la garanzia!

Io ad un iphone con un tasto home che mi fa problemi ed uno perfetto senza il jb preferirei quest’ultimo. Poi per il jb una soluzione la si trova, per il tasto home no.

Solo dopo che l’ho messo in carica non mi funziona tipo per un minuto… Cmq quello che vorrei sapere io è se dopo posso installare la versione 4.2.1 e quindi effettuare il jb?!

perché non dovresti poter mettere la 4.2.1? cioè l’ultimo firmware disponibile?

Scusate raga, allora forse sono io che non Vigo capita una mazza… Ma il firmw 4.2.1 non è solo per gli sviluppatori? Quindi come dici tu nel caso di una sostituzione me lo inviano con il FW 4.2.1? Quindi lo posso inviare in assistenza?

IL 4.2.1 è l’attuale versione aggiornata e rilasciata per tutti. Se aggiorni ora il tuo iphone da itunes ti installa la 4.2.1 e lo stesso se lo mandi in assistenza…

Ok allora lo mando…