Indecisione su garanzia Apple

Ciao tutti, sono un felice possessore di un iPhone 3GS 16GB comprato a luglio 2009 in Italia e quindi ovviamente con vecchio iBoot ed attualmente Jailbroken.
Il problema è che ho della polvere nello schermo… e poi ha alcuno graffi sul retro e sullo schermo… fra circa 50gg mi scade la garanzia d 365gg (che non ho intenzione di espandere) volevo un parere sul fatto di mandarlo in garanzia (ovviamente dopo un ripristino del software per eliminare le tracce del JB) dato che ho “paura” di ritrovarmi con un iPhone con nuovo iBoot e magari precludermi la possibilità di Jailbrekkarlo in futuro…
voi che mi consigliate?

Grazie in anticipo.
Mario

ora puoi fare il jailbreak con spirit, per questo puoi chiedre all’assistenza apple :wink:

sisi lo so ma non vorrei che magari con l’uscita del 4.0 e successivi succedesse come tutti i JB precedenti per nuovi iBoot ovvero la sola possibilità di avere un JB thetered!

per la polvere nello schermo è probabile che ti possano far valere buona la garanzia, per i graffi proprio no.

quindi dici che siccome ho dei graffi mi fanno pagare la sostituzione?
sono veramente lievi… se non sai dove sono non ci fai nemmeno caso… mentre i graffi sul retro sono aimè dovuti alla crystal cover che ho usato i primi mesi…
Dici che mi possono fare storie??

Ma va, mandalo serenamente per la polvere e ti togli il pensiero :slight_smile: