Indecisione iphone 11 vs galaxy S20

ciao a tutti ragazzi, vorrei togliermi delle curiosità a riguardo dell’autonimia del 11, sono indeciso tra iphone 11 e galaxy s20, vorrei sapere se possibile da parte di chi ha iphone 11 l’autonomia reale !
la mia scelta tra i 2 è molto basata sulla durata della batteria, visto che ho sentito pareri molto contrastanti per la batteria del S20 , vorrei capire che autonomia in media avrei con Iphone 11

attualmente ho un Galaxy S8 e la batteria mi dura circa dalle 10:00 alle 18:00 usandolo relativamente poco !
mi sapreste dire qualcosa in merito ?

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO !

Non è possibile darti una stima reale

Il consumo e la durata della batteria dipendono da centinaia di fattori, dalla rete, al wifi, alle celle, alle luminosità, alle app, alle chiamate, alla qualità del segnale e altre decine, decine e decine di fattori

Ciao, io ho iPhone 11, quanto ad autonomia posso dirti che è davvero eccezionale, ha una durata della batteria che non ho visto in altri iPhone e io li uso dal 2011. In termini pratici, io lo uso molto, in particolare uso ovviamente i social (whatsapp, Facebook, Instagram) e Spotify e il telefono mi supera la giornata, nel senso che lo metto in carica a fine giornata con una percentuale che va dal 20% al 5%.

ciao, grazie mille, ora mi sono fatto un’idea a grandi linee della durata!
Gentilissima !

Beh… basta poco allora.

Figurati :blush:

Bene, visto che lo sto aspettando anche io l’11 !!