Indecisione e domanda

Ciao ragazzi allora io ero deciso a prendere un iphone 3g x risparmiare…ma viste le prestazioni mi sono accorto che non ne vale la pena…e subito ho puntato al 3gs ma poi mi sono detto spendiamo un po’ di + e arriviamo all’iphone4 che vado sul sicuro…allora tra il 16 e il 32 gb ho puntato al 16 perchè il costo è inferiore…ma ora mi saltano dei dubbi in testa xk vedo che tantissime persone vendono il 16 gb x il 32…apparte la memoria…perchè devono cambiarlo?il 16gb ha dei problemi?grazie alla vostra risposta scegliero il mio iphone
ps:per avere l’iphone bianco c’è da ordinarlo?

Sono uguali ,i problemi che ha il 16 , li ha anche il 32, cambia solo la capacita …Lo sostituiscono perché i video e le foto ad alta risoluzione riempiono prima la memoria. Il bianco non esiste, se lo trovi è perché hanno sostituito le cover:)

Forse prima che ti decidi esce l’iPhone 8…asd

Già che ci sei, cambia anche il titolo, devi metterne uno più specifico

Io , il mio 4, lo cambio solo se mi fanno la versione ignazio :D:D

ah! ok grazie di tutto!allora punto x il 16 gb tanto massimo sposto nel computer se mi si riempie…almeno risparmio e compro una cover,=) e…riguardo la sim…?c’è chi dice che nn c’è bisogno della micro ma io ho letto e visto che serve…cioè che c’è da tagliare quella normale…mi potreste spiegare come funziona?

FAttela cambiare in negozio dal tuo operatore la scheda sim…di tagliarla lo sconsiglio, perchè se poi non la legge comunque devi andare in negozio, non è tanto facile tagliarla…

ciao , puoi fare 2 cose: o tagli la tua sim attuale , oppure vai in un centro (del tuo operatore) e compri la microsim …

dato che ti hanno fatto notare che il titolo è generico e non hai fatto nulla, chiudo