Indecisione:chiedo Consiglio

Buongiorno ragazzi…volevo chiedervi un cosniglio. probabilmente a giorni potrei avere in mano un iPhone 16 Giga (2G ovviamente), ad un prezzo tra i 350 e i 380 euro.
Non so che fare,se prenderlo o no…il mio dubbio consiste in questo: un mio amico parte per gli States l’11 Luglio,ma da quanto ho capito non c’è modo di compraqre il 3G senza abbonamento.
Sarà così sempre?
inizialmente era così anche per il 2G e poi la storia è cambiata,oppure per il 2G già al momento dell’uscita era previsto l’acquisto senza abbonamento?

ovvio ceh vorrei il meglio (3G),ma se non si può avere,allora mi accontento più che volentieri del 2G.
Cosa mi consigliate?è una bbuona occasione il 2G a quel prezzo?
Grazie

sarà così per i primi 9 mesi perchè oltre quel periodo di tempo negli usa non ci può più essere alcun vincolo contrattuale. per il 2g è cambiato proprio entro i 9 mesi ex lege.

il 2g da 16 a quel prezzo non è male… però è un prodotto ‘vecchio’ ormai…!

allora dipende dall’utilizzo che ne fai…io con il due G mi trovo molto bene e non necessito del 3G. L’unica cosa che mi fa propendere per dirti di non prenderlo è che quel prezzo a mio modesto parere è troppo alto. A quel prezzo di comprari il 3G.

Derset!! La AT&T venderà iPhones unlocked: hanno cambiato idea! E col cambio euro dollaro ci guadagni.

beh scusa… ma 380 euro… aggiungi 100 e prendi quello 3G nuovo qui in italia :stuck_out_tongue: nn penso che cambia molto…

si che cambia prenderlo dagli usa…il 3G con il cambio verrebbe precisamente 378,88ecc € non è meglio prenderlo da li?

cosa vuol dire unlocked?senza contratto?

Che funziona con qualunche sim gli metti dentro…

Come non detto! Hanno ribloccato tutto.
AT&T pubblica le tariffe. L’iPhone senza contratto sarà sim-locked - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

ho visto l’articolo, pensate possa succedere la stessa cosa per tim e voda?

già si parla di una sim speciale by tim…nuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

Guarda… a sto punto fino a quando sia Tim che Vodafone non mi manderanno le loro ufficiali mail con le offerte, io non crederò più a nessuno: “solo chiacchiere e melafonino… chiacchiere e melafonino” :lol:

è grave se preso dalla depressione sono andato a vedere il samsung f490?

è bellerrimo, ho una fotocamera coi controcaxxi, invia mms, non è sim-lock, ho il bt funzionante e si può usare come modem hsdpa…