Incubo peggiore...

Ciò di cui avevo più paura è capitato: il vetro del mio Iphone è andato in mille pezzi.
il danno è partito dalla parte alta (ricevitore) e da lì si è espanso come la peste su tutto il vetro… è orribile! Sembra una ragnatela…
La cosa strana è che il telefono funziona ancora perfettamente, tutte le icone rispondono come prima, parlo e ascolto senza problemi, ma non è più il mio amato…
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Qualcuno sa se c’è una remota possibilità di rispristinarlo, anche all’estero magari?

Re: Incubo peggiore…

cavolo! sei fortunato che funzioni ancora! prova a vedere su ebay se trovi dei pezzi di ricambio, ma sostituirlo non deve essere facile!

Re: Incubo peggiore…

infatti tutto ciò che si è rovinato è il vetro sopra. è come se fosse una pellicola di 1-2 mm sopra l’effettivo touchscreen. dubito che senza un laboratori specializzato si possa fare qualcosa. A quanto dicono non si può nemmeno cambiare la batteria senza che ci mettano le mani loro! se mai ariverà in italia FORSE riuscirò a salvarlo… ma mi sa che da stasera il bimbo se ne starà a casa…

Re: Incubo peggiore…

eh la batteria ad esempio è un casino, ho visto un video ed è assai difficile… quindi anche lo schermo mi sa…! buona fortuna!

Re: Incubo peggiore…

Smontare un iphone è purtroppo( Direi anche volutamente) difficile. Io l ho fatto… e ti dico che all’inizio ho avuto difficolta anche a togliere il primo pezzo…
Però, tanto non credo che hai molto da perdere, io ci proverei. Alla fine il vetro su internet si trova. Comunque, se ti interessa, per la rete ci sono video dimostrativi… sta a te la scelta.