ragazzi, cioè io non so come funziona in questo forum, ma negli altri lasciano le discussioni aperte almeno x un pò… cavolo, non faccio a tempo ad aprire una discussione e cercar di avere un parere che subito viene chiusa.
io ho provato a cercare nelle altre discussioni e si capisce un granchè o non le trovo x niente…
ho chiesto un consiglio s’era meglio passare dal 4 al 4s e dopo che un utente ha dato una risp subito è stata chiuso xkè:
Utente disconnesso e moderazione ignorata
Chiudo
cioè, io sto lavorando nn son sempre cravato al pc e rispondere subito a ogni minima cosa…
poi chiedo per il jailbreak tethered e chiudono subito dicendo che l’argomento è già trattato, ok, nn l’ho trovato, anzichè lasciare uno col naso x aria non potete mandare qualche link della vecchia discussione o altro?!?
intanto spostiamo nella sezione corretta.
sposto nella sezione corretta.
se i tuoi topic vengono chiusi un motivo di sarà
un titolo come “ahhhhhhh panico! chi mi aiuta?” se avessi letto il regolameto che hai accettato,saprai benissimo che è vietato. Bisogna inserire titoli ben specifici…il regolamento lo dice,basta dare una lettura.
poi l ultimo che ti è stato chiuso…chiedi riguardo il jb tethered e untethered…sono argomenti trattatissimi…come scritto nel regolamento (anche questo) bisogna cercare,prima di postare una domanda.
siamo sempre sullo stesso discorso…prima leggiamolo il regolamento e rispettiamolo…poi magari possiamo anche far polemica contro lo staff se ce ne sarà motivo
ps: anche “incredibile” non è un titolo specifico…ma non importa
si hai ragione, ma io ho cercato nelle altre discussioni e non son riuscito a trovare una risposta esauriente oppure la discussione che state dicendo voi non l’ho trovata proprio… siccome io nn son un portento con il pc almeno a dare una mano e a lasciare il link di quella discussione che state dicendo!!!
è probabile che non inserisci le parole chiave giuste…se ci sono problemi con l utilizzo del forum,puoi benissimo rivolgerti a noi…in pm o anche qui…chiedendo gentilmente un aiuto e spiegando la situazione…saremo lietissimi di aiutarti,è il nostro ruolo principale quello di indirizzare l’utenza al corretto funzionamento del forum.
Invece hai preferito aprire un topic di “polemica”
inoltre in tutti i topic che hai aperto e che son stati chiusi,le risposte ai questiti le hai comunque ricevute
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/108089-jailbreak-iphone-4-ios-6-tethered.html#post797327
In questa discussione, io ti ho scritto solo che dovevi modificare il titolo, che tra l’altro non hai modificato,
e che dovevi cercare nel forum, perchè quello che chiedi è molto trattato.
inoltre Klara, ti ha spiegato la differenza tra untethered e tethered, e quella è la sola differenza.
Non capisco il motivo di questa polemica.
nel primo titolo ho scritto ahhhhhhh panico! chi mi aiuta? xkè mi serviva un aiuto in tutto e per tutto sull’iphone, cosa dovevo scrivere la lista di tutte le cose?
di come si usa, di come cambiare le impostazioni, di come installare le applicazioni, etc etc???
ma anche un titolo come “primi passi con l iphone” sarebbe sicuramente stato più specifico di “ahhhhhh panico!..” o no?
non è questione di polemiche è il fatto che si chiude subito la discussione senza dare il tempo di rispondere, che cavolata è???
quando quella ragazza mi ha risposto bene, stavo rispondendo pure io e chiedergli altro, ma la discussione è stata chiusa
mah, lasciamo perdere… ce ne son altri che scrivono fesserie non indifferenti e cmq rimangono sempre aperte… lasciamo perdere… chiudo e via
ripeto: se una discussione viene chiusa è per un motivo che ha a che fare con l infrazione di uno o più punti del regolamento.
di fesserie qui dentro ce ne sono poche e quelle poche che ci sono vengono gestite.
buona giornata.
ps: gli up (messaggi consecutivi) sono vietati. ti lascio il regolamento
Regolamento Generale
cancellatemi il profilo che oltre a esci non trovo altro
manda un pm all’admin 1979jd.
e chiedi a lui di rimuover l’account.
Saluti
No no, lasciamo stare. Lo cancello e via.