ieri mi è successa una cosa assurda…avevo il mio iphone in tasca come sempre da ormai quasi un anno. ero al mare e sono stato seduto per parecchio tempo sulla spiaggia. Bè senza dilungarmi troppo a casa ho trovato la scocca posteriore del mio iphone piegata in un punto a destra al di sotto della mela.
Come è possibile? evidentemente c’è un gap tra la scocca e i componenti elettronici in quel punto.suggerimenti per ripararla?
prova a fare una leggera pressione e vedere se torna nella giusta posizione…
cmq edita il titolo e mettine uno meno generico
simo ma come faccio a fare pressione dalla parte opposta?anche secondo me tornerebbe a posto ma non so come smontarla. non è un nokia è un iphone e la non idea come si tolga la scocca posteriore.
suggerimenti?
a scusa avevo capito ke era uscita dalla parte opposta, verso l’esterno…
cmq se cerchi su google trovi delle guide su come smontarlo ma fai attenzione il minimo passo falso e…
ti rinnovo l’invito a cambiare il titolo del topic…clicca su modifica al primo post e vai nella sezione avanzata e da lì lo puoi cambiare
questo è per cambiare lo schermo, ma se ti fermi alla prima parte và bene anche per te…è pure in italiano…
//youtu.be/<object width=“425” height=“344”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/rketY38L46M&hl=it&fs=1”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/rketY38L46M&hl=it&fs=1” type=“application/x-shockwave-flash” allowfullscreen=“true” width=“425” height=“344”></embed></object>
questa è solo la prima parte
mammamia a vedere il video al punto in cui forza la cover grigia x toglierla e senti quel rumore viene un colpo al cuore…spero vivamente di nn trovarmi mai a farlo
il mio problema a fare ste cose è poi a rimettere la cover…il mio ipod ha un bozzo ed avevo pensato di ribatterlo…ma a vedere i video dove forzavi con il cacciavite ho pensato “e poi come ce la rimetto”…e per adesso me lo tengo con il bozzo
il titolo non lo cambia…ero già nel primo post ma come hai visto lo cambia solo qui il titolo.
certo smontare la cover non mi sembra facile…devo procurarmi gli strumenti giusti e poi sperare che facendo pressione dalla parte opposta torni a posto.
non so se ne vale la pena anche se mi dispiace avere la scocca piegata un pochino in un punto…
per rimetterla in pari basta ribatterla da dentro, senza piegarla in senso opposto
dovresti riuscire a cambiare il titolo dell’intero topic e nn solo del primo post
guarda sim oche neanche a me l’ha mai fatto fare ;)…ti fà cambiare il titolo del post, non del thread
ora provo a vedere su un topic mio…
cmq io anche da utente normale ci riuscivo e ho visto tanta gente ke l’ha cambiato
ho provato a cambiare il topic dell’occupazione e l’uff sono riuscito ad aggiungerlo…e ti assicuro ke nn ho ftt nnt ke rientra nelle cose ke solo un mod può fare