Incredibile Morte di un Iphone 3GS

ragazzi quanto mi è successo oggi ha dell’ incredibile dopo due anni e più di onorato servizio il mio compagno di avventura attuale (fino a 4 ore fa!) iphone 3gs nero 16 Gb durante una conversazione in chiamata si è spento facendo un rumore strano e ad ora non da segni di vita… i soccorsi sono stati immediati la rianimazione tramite itunes e relativo cavo di carica non sono serviti a nulla… l’apparecchio non è più tra noi… ha cessato di esistere…
quello di cui non mi capacito è che in due anni nn mi è mai caduto mai niente gli è successo affinchè potesse causarne la dipartita…
questo iphone (che ora è diventato un simpatico fermacarte (da qui si vede la versatilità di apple;)))
è stato curato per due anni con amorevoli somministrazioni di carica e lucidate con panni swiffer antigraffio :slight_smile: però quando il tempo ci si mette … ti fotte…

tuttavia a qualcuno è capitata mai una cosa simile così all’improvviso??

good by black iphone 3gs … goodbye

0_o hai provato a ripristinare
Mettendo in dfu?

Un altra opzione può essere la batteria…

Prova a premere per qualche secondo contemporaneamente
I tasti Home e power e vedi se riparte

Sent from my iPhone using Tapatalk

prova a collegarlo all’ultima versione di itunes, (se nn hai l’ultima scaricala dal sito ufficiale apple) poi mettilo in DFU mode (guida presente nella mia firma) e Clicca su “ripristina” :slight_smile: fammi sapere

… ma che titolo è questo!!!

dai… :lol: e poi chi risponde? La bambina di the ring e un ananas che corre… ma daiiii!!! :lol:

Chiudo per titolo generico.