INCREDIBILE Codice Pin

Ciao ragazzi,ho appena preso un Iphone 5,ho sostituito la mia sim normale con una nanosim e ora devo togliere il pin.
La procedura la conosco:

Impostazioni -> Telefono -> Pin

Ma il bello è che la voce “Pin”,sul mio Iphone,non c’è proprio!
Vi allego uno screenshot

foto.jpg

Non so dove sbattere la testa

Grazie

Silvio

Strano…ho controllato sul mio e c’è però noto anche un’altra cosa, non c’è neanche il tuo numero di telefono, c’è scritto sconosciuto! Non è che dipende dalla vodafone?

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

hai provato a riavviare il dispositivo tenendo premuti home e sleep fino a quando non compare la mela?

ragazzi…c’è una richiesta di moderazione in corso

Vero però cari moderatori… date il tempo di riconnettersi, chiudete i thread anche dopo solo un ora dalla richiesta di modifica… soprattutto per i poco esperti magari non ci stanno sempre sul forum e ritornano dopo alcune ore per vedere se ci sono risposte. :slight_smile:

apparte che questa non è la discussione adatta per certi discorsi…

poi mi sembra che nonostante sia passata 1 ora dalla richiesta di modifica,la discussione sia ancora aperta.

chiuso off topic

INCREDIBILE Codice Pin

Richiesta di moderazione ignorata

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk

ancora una volta, ricordo che per certi interventi ESISTE una sezione appisita o i pm.

Credo che a breve su iphoneitalia verrà fondato un C.A.M. (Comitato Anti Moderatori) -.-