incompatibilità springtomize 2 e intelliscreenX con ios 5.1

come da titolo volevo segnalare questa incompatibilità con il nuovo ios 5.1…
springtomize 2 una volta installato lancia un messaggio di incompatibilità,mentre intelliscreenX manda in loop l iphone o lo manda in safe mode…quindi per il momento sarebbe meglio evitarli fino a nuovo aggiornamento

Grazie per la segnalazione :slight_smile:

Grazie Klara.

ciao Klara se vuoi ho aperto questo topic http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/91362-problemi-riscontrati-con-jb-semi-tethered-ios-5-1-a.html dove si posso segnalare questi problemi e anche altri

Il tuo topic parla dei problemi riguardo il jb semi tethered. Non mi sembra lo stesso argomento

Sent from my iPhone using Tapatalk

io sto’ trovando di tutto incompatibile… ma cosa ha cambiato il 5.1 da essere cosi’ differente dal 5.0.1?
E’ possibile creare una lista di tweak compatibili?
per il momento…
Folderenhancer
anyattach
airblue filesharing
zephyr

gli unici che ho trovato compatibili tra quelli che uso…

non scrivere la stessa cosa in più topic,scegline uno e attieniti a quello altrimenti si crea confusione :wink:

sbsetting:
ios 5.1 critical warning click here to read more

Questo messaggio in rosso che spunta ti porta ad una pagina dove ti avverte degli eventuali pericoli che può portare l aggiornamento (a livello di jb) comunque adesso entrambi i tweek sono compatibili :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusa Klara non ho capito a quale tweek fai riferimento a springtomize e intelliscreenX giusto…

Si entrambi sono compatibili ora con 5.1

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si esatto parlavo di quei due tweek perché sono abbastanza famosi e importanti e ho avvertito :wink: adesso tutto è risolto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

A me springtomize 2 funziona solo in parte, praticamente non mi fa’ inserire piu’ di 4 icone per riga anche se e’ impostato come prima a 8, tra l’altro ogni volta che modifico qualsiasi parametro all’interno e faccio il respring mi va’ in crash…,
a proposito di jb, io non l’ho messo in dfu e quindi avrei perso i famosi 500 mb, ora volendo rifare tutta la procedura li riacquisterei o sono persi per sempre…?

Se hai ripristinato e non aggiornato non dovresti aver perso nulla. Per springtomize sei sicuro di abilitare lo slide blu nell’opzione sopra quella in cui devi decidere il numero di icone? (non avendo più il jailbreak non ricordo precisamente la dicitura)

Da dove si vede se ho perso, comunque io ho aggiornato…, per quanto riguarda springtomize si lo slide e’ abilitato, ma quando faccio il respring per attivare i cambiamenti va’ in safe mode appare la dicitura, invece nel dock con piu’ icone non ho problemi…, per me springtomize ancora non e’ totalmente compatibile con ios 5.1

Una curiosita, da dove hai scaricato spring?

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da BigBoss perche’ ? Prima funzionava tutto perfettamente, forse entra in conflitto con altro ma non capisco con cosa dato che ho le stesse cose di prima…

Potresti provare a toglierlo e rimetterlo :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Praticamente mi erano rimaste a memoria le vecchie impostazioni e mentre per il dock non ho problemi ne ho 6+6 per il resto mi rimane a 4 anche se impostato a 8, per esempio non mi funziona piu’ neanche il custom operatore…

Mah…a me funziona perfettamente…prova come ti ha detto il mod a cancellarlo e installarlo nuovamente

Sent from my iPhone using Tapatalk