Incompatibilità Iphone e telefono Voip Gigaset

La prova è stata fatta con un telefono Gigaset Voip C450IP connesso a un router e quest’ultimo connesso all’hotspot wifi dell’Iphone. Dopo una una registrazione corretta del telefono sul server SIP e una successiva chiamata del tutto regolare, non appena la conversazione viene messa in piedi, ovvero quando il Gigaset Voip inizia la conversazione con il telefono chiamato o chiamante che sia, l’Iphone va in crash facendo un reset completo dell’apparecchio. La prova è stata fatta su più dispositivi Iphone sempre con lo stesso risultato.
Per l’assistenza tecnica di Apple è una totale novità.
Picasso

Rimosso

Era semplicemente una comunicazione.

Rimosso

Maxi, evitiamo di scrivere cose che non competono.
Questi tipi di consigli sono vietati da parte degli utenti e sono concessi allo staff. Ti chiedo gentilmente di evitare, grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hanamichi, perdonami ma devo dissentire, questa è una community, esiste grazie al contributo di tutti, o hai la presunzione di pensare che 4 admin e 10 mod possano gestire la moltitudine di thread e utenti dell’intero forum?! E’ una brutta abitudine quella di indicare il numero di post di ogni utente, sai? Il fatto che io abbia 37 messaggi non significa che non sappia come gestire un forum o come curare i rapporti sociali sul web in genere.

Non ho mica minacciato l’utente di ban o ammonizioni varie, ho notato che era il primo post dell’utente, il titolo non era esaustivo (non si capiva se era una comunicazione o una domanda) e il post non risolveva il dubbio quindi ho educatamente salutato e invitato l’utente a prendere nota del regolamento, cosi facendo si sarebbe accorto che è gradita la presentazione e tutto il resto…ma poi che senso ha rimuovere cosi i post? Sotto quel “RIMOSSO” ci potrebbe essere scritto qualsiasi cosa, lascia che tutti possano leggere.

Che poi non mi contesti il contenuto del post, contesti il ruolo, il che è ancora più sbagliato…il fatto che tu sia Mod non ti rende un utente diverso da qualsiasi altro, il tuo compito è moderare non censurare un utente perché ha dato un consiglio ad un’altro utente.

Certi atteggiamenti non li capirò mai!

Scusatemi se ho generato questi malintesi.
Come appassionato e utilizzatore di Voip volevo semplicemente condividere un’informazione che poteva essere utile a qualcuno cercando di vedere semplicemente il bicchiere mezzo pieno visto che anche per l’Apple è una novità.

Macchè Picasso,

il post è apprezzabile, semplicemente non capivo fosse una domanda o un’affermazione, poi ti ho semplicemente indicato educatamente quello che è stato indicato a me, ovvero che è importante leggere il regolamento dove è scritto, tra le altre cose, che vi è una sezione apposita per le presentazioni, nulla di più.

Il problema non è tuo, non hai generato nulla…il problema è che io sono un misero utente, e un utente non può dare questi “tipi di consigli”.

Ti ho in qualche modo offeso, infastidito, insultato? Se cosi fosse non era mia intenzione.

Non è presunzione. La moderazione è compito esclusivo dello staff. Se la situazione fosse “ingestibile” aumenterebbe il numero di mod.

Ti esorto a rispettare il tuo ruolo di utente semplice.

Non capisco dove sia stato fatto riferimento al tuo numero di post.
Tuttavia come detto poch’anzi non spetta a te “gestire” questo forum.

“Rimosso per comportamento scorreto”, preferisci questa come dicitura?

Non c’è nulla da capire, hai assunto un atteggiamento ed un ruolo non di tua competenza. Sei stato invitato a non ripetere lo stesso errore.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lui magari no, ma ad altri potrebbe creare fastidio.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dare un consiglio/invitare un utente a visionare il regolamento non significa moderare

Nessun riferimento, spiegami perche su ogni forum è presente quel dato, allora.

Non vedo dove sta la scorrettezza, consigliare/indicare qualcosa ad un’altro utente non può essere di certo scorretto. Adesso ricambiamo nuovamente la dicitura in: “Rimosso per aver ribattuto con un admin rispetto all’intervento scorretto di un mod”?

Ho assunto il ruolo di un comune utente del forum, nulla di piu.

Ora se hai motivazioni valide, diverse da quella di cambiare “diciture” e invitare per partito preso a rispettare il mio ruolo di “utente semplice”, sono pronto ad ascoltarle…altrimenti evita di rispondere e banna il mio utente, evitiamo di annoiare tutti. E’ il comportamento del mod da censurare non il mio, e te lo dice un “utente semplice”!

Ancora un intervento del genere e la tua utenza verrà bannata.

Stai polemizzando inutilmente.
Ci sono 4 mod e 3 admin sul forum per far rispettare il regolamento.

Il regolamento viene accettato in fase di registrazione, quindi VA letto nel momento in cui si clicca su “accetto i termini etc”.
Inoltre, vi è un utenza bot che invia automaticamente un pm, incitandone la lettura.

Non spetta a te ma al buon senso dell’utenza.
Non c’è altro da aggiungere.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non so più come dirvelo: non ho infranto il regolamento!!!

Ti ho risposto punto punto, e questo è quello che mi rispondi?!

Il moderatore è “infallibile”, ovviamente? Rispondetemi a tono piuttosto, ho risposto ad un esplicito atto di presunzione da parte di hanamichi, l’unica risposta è questa?

Allora, io non ho scritto niente di presuntuoso e non ti ho etichettato con nessun aggettivo come da te scritto. Se trai tue conclusioni, non è colpa mia.
Poi, il mio intervento poteva essere tutto fuorché presuntuoso: non ho messo smile, non ho scritto 200 parole per esprimere una cosa che poteva essere detta in 2 frasi, la prossima volta lo farò magari così non mi prenderanno per presuntuoso (mai così lontano dalla realtà dei fatti per chi mi conosce).
Nel forum siamo tutti uguali, ma se fossimo tutti uguali non ci sarebbero moderatori e admin. Io ho fatto notare una cosa da te sbagliata, non sei il primo e non sarai l’unico.
“ehi sei nuovo presentati”
“guarda che non si parla di
Pirateria, edita prima che arrivi un moderatore”… Ne abbiamo lette a bizzeffe ma, per nostra fortuna, pochi hanno contestato un “”“rimprovero”"". Non mi pare sia stato ammonito per “comportamento scorretto”, non era che un richiamo come
Appunto hai detto infatti sei nuovo. Qui funziona così, ci sono poche regole da seguire e delle regole non scritte che vanno rispettate se dette, ripetute e ridette ancora alla nausea.
Mi spiace aver fatto la figura del presuntuoso.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ps, se io fossi infallibile non farei il moderatore…stanne certo

Sent from my iPhone using Tapatalk

utente ammonito.

stop con la polemica.

Siamo tutti uguali o no??? non capisco! Hai censurato una cosa che non andava censurata, è semplice! Mi hai rimproverato? Ma per cosa? Sono nuovo? Hai visto che è come penso, allora…controlla bene sono iscritto da Febbraio 2011, è non è la prima volta che faccio parte di un forum! Io non me la prendo per il rimprovero, sono stato “ripreso” per aver usato un termine “poco italiano” e ho chiesto scusa. Quello che dovresti fare tu, o in alternativa avresti dovuto scrivermi per PM prima di cancellare ciò che avevo scritto, non facendo intendere il motivo del “rimprovero” alla comunità. Questa è civiltà, su un forum come al bar!

Per i comportamenti, per il regolamento da seguire, per la netiquette siamo uguali. I ruoli non sono uguali, è ovvio sia così. Per cosa vorresti le mie scuse, tanto per capire!? E in pm avrei potuto scriverti così come in pubblico, non vedo la differenza sinceramente. Il mio intervento era bello
Che finito li…
Mi spiace solo per Picasso, che gli stiamo “sporcando” il topic. A lui devo chiedere scusa si!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ma sei pesante peró eh