Incompatibilità di Winterboard con Five Icon Dock

Ciao,ho un iPhone 3G S jb con iOS 5.1.1.Pochi giorni fa ho installato Winterboard da Cydiae iPhone funzionava.Poi l’ho spento e riacceso e non facevo in tempo a inserire la quarta cifra del codice di sblocco che faceva il respring.È successo un paio di volte e infine dopo averlo acceso e rispento sono riuscito a eliminare Winterboard .Qual’e la causa di ciò? Potrebbe essere che il tweak sia entrato in conflitto con Five Icon Dock?

Potrebbe :slight_smile: che tweak hai? Repo aggiunte?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Purtroppo non ricordo quali tweak e repo ho installato io e quali c’erano già do

Prova ad elencarle :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Purtroppo non ricordo quali tweak e repo ho installato io e quali c’erano già dopo il jb o quali ho aggiornato.Perciò li elenco semplicemente :
Sorgenti:BENN.ARepo,BigBoss,Cydia/Telesphoreo,Dev Team,ModMyi.com,ZodTTd & MacCity.
Tweak:Activator,Airplane SBAettings,AppList,BENM.AT Source Gui,BigBoss Icon Set,Bug Fix : Duplicate Icons,Bug Fix :Stuck Pages,Cydia Installer,Cydia Translations .Default HD SBSettings,Five Icon Dock,Mobile Substrate,Mobile Terminal,OpenSSH,Rocky Racoon 5.1.1,SBSettings,SBSettingstoggles,Serious SBSettings HD,Substrate Safe Mode,Tone FX 1.0 (lite),unlimTones,User Agent Faker,Volume Slider Widget