Ciao,ho un iPhone 3G S jb con iOS 5.1.1.Pochi giorni fa ho installato Winterboard da Cydiae iPhone funzionava.Poi l’ho spento e riacceso e non facevo in tempo a inserire la quarta cifra del codice di sblocco che faceva il respring.È successo un paio di volte e infine dopo averlo acceso e rispento sono riuscito a eliminare Winterboard .Qual’e la causa di ciò? Potrebbe essere che il tweak sia entrato in conflitto con Five Icon Dock?
Potrebbe che tweak hai? Repo aggiunte?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Purtroppo non ricordo quali tweak e repo ho installato io e quali c’erano già do
Prova ad elencarle
Sent from my iPhone using Tapatalk
Purtroppo non ricordo quali tweak e repo ho installato io e quali c’erano già dopo il jb o quali ho aggiornato.Perciò li elenco semplicemente :
Sorgenti:BENN.ARepo,BigBoss,Cydia/Telesphoreo,Dev Team,ModMyi.com,ZodTTd & MacCity.
Tweak:Activator,Airplane SBAettings,AppList,BENM.AT Source Gui,BigBoss Icon Set,Bug Fix : Duplicate Icons,Bug Fix :Stuck Pages,Cydia Installer,Cydia Translations .Default HD SBSettings,Five Icon Dock,Mobile Substrate,Mobile Terminal,OpenSSH,Rocky Racoon 5.1.1,SBSettings,SBSettingstoggles,Serious SBSettings HD,Substrate Safe Mode,Tone FX 1.0 (lite),unlimTones,User Agent Faker,Volume Slider Widget