Incastonare cristalli Swarowski nel retro di Iphone 4s..consigliato o no?

ciao a tutti!!!
ho visto che una ditta in Germania, incastona veri cristalli Swarowski su tutto quello che si vuole, e ho notato una maggioranza x Iphone!!
che dite? una figata o cavolata?sono veri cristalli ed è cmq una partnership di Apple…che dite??:smiley:

Uuuuuuu che cosa caruccia…ma come fanno?cioè il retro è in vetro…:slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

guarda non so come fanno…incastonano qualsiasi cosa, e mi sembra davvero una figata!! si può mettere il link del sito dove ho visto questa cosa??o aggiungere anche un video che ho trovato!?

No non si possono inserire link esterni…

Sent from my iPhone using Tapatalk

peccato, perchè cosi capivo anche io magari con il vostro aiuto se cmq è una cosa realizzabile, essendo l’Iphone in vetro!!è una cosa fighissima!!

Sarebbe carinissimo si :slight_smile: rimane il fatto del vetro…non so ma lo vedo troppo delicato…

Sent from my iPhone using Tapatalk

non so davvero, ho visto anche chitarre, pc, tv qualsiasi cosa incastonato!!!bellissimi!!!da rifarsi gli occhi!!!e poi una cose che hanno davvero in pochissimi!!io l’ho visto solo su star che avevano magari il cel tutto luccicoso!loro se lo faranno incastonare!!

Vero…ho visto anch io le vip con telefoni e accessori così…carini e originali davvero… :slight_smile: cmq se è una cosa che ti interessa davvero vedi di informarti a dovere se è un azienda seria e cose varie…e scoprire un po’ come lavorano sul vetro degli iphone

Sent from my iPhone using Tapatalk

lo farò sicuramente :wink: poi farò sapere!!!

Va bene :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora , gia buttiamo tanti soldi in telefoni ipertecnologici e secondo me è abbastanza eccessivo , ma arrivare a mettere cristalli in un telefonino mi sembra al limite dell’assurdo , non voglio fare polemica ma quei soldi regalali ad un’associazione di ricerca medica o ad un povero che non ha da mangiare , non farai la porca figura di quei vip di mer.a ma ti assicuro che ti sveglierai al mattino con la coscenza un pelino piu serena … pensaci bene prima di fare ste cavolate …:crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying:

ciao

Ma che bisogno c’è di esprimersi ogni volta così??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Havana883 astieniti dal dare giudizi

Adesso hai davvero stufato con questo linguaggio, qui dentro non sei gradito