buonasera ragazzi, sono nuovo del forum e ho bisogno di esporvi i miei problemucci che da solo purtroppo non sono riuscito a sistemare.
ho aggiornato due giorni fa il mio 3gs dal 4.2.1 al 4.3.3 e fatto successivo jailbreak.
premetto che non sono riuscito a fare un backup prima dell’aggiornamento in quanto itunes nn mi mostra piu l’opzione “backup” dal menu che esce cliccando col tasto destro sul menu del dispositivo.
non riesco quindi piu a fare un backup e a salvarmelo da qualche parte.
una volta riuscito a aggiornare e a fare lo sblocco; quando apro cydia e provo a scrivere qualcosa nella casella di ricerca il dislay inizia a lampeggiare con la mela e con una barra di caricamento (il telefono è acceso e posso fare tutto ma rimane sopra questa odiosa barra che non se ne va finche nn blocco la tastiera…)
vorrei capire cosa ho sbagliato o come posso rimediare a questo problema.
altra piccola cosa:
ho sincronizzato i miei contatti con windows contacts, i contatti standard di windows 7, che inizialmente mi sincronizzava e aggiornava di pari passo, mentre adesso se aggiorno foto e info dall’iphone, su windows rimangono così come sono…come fare?
ragazzi chiedo scusa se in un botto vi ho chiesto cosi tante cose, ma sono stufo di stare sempre col terrore che qualcosa mi vada male e di perdere tt quello che ho sopra il mio telefono.
spero che sappiate aiutarmi.
un saluto