incase snap case

ciao mi è appena arrivata la custodia trasparente…ma sono rimasto deluso…praticamente a me è arrivata solo la parte che copre la parte posteriore dell’iphone…ma sono tutte cosi? io pensavo che avvolgesse interamente il cellulare…a questo punto non serve a nulla visto che anteriormente è scoperto e rischio di rigare lo schermo :frowning:

Be certo che è normale. per la parte frontale al massimo ci applichi una pellicola…Io non uso niente frontalmente col 4, e non usavo niente col 3gs. Però una pellicola la voglio provare.

e non c’è qualche custodia che lo avvolga completamente?? mi scoccio di mettere sempre le pellicole

Sicuramente ci sarà, ma ogni volta che lo dovrai utilizzare lo dovrai tirare fuori, altrimenti il touch non funzionerebbe. Già con le pellicole ultra sottili perde un po di reattività…

Anche a me è arrivata e devo dire che mi ha un’pò deluso perchè oltre a lasciare lo schermo completamente scoperto, non copre neanche la parte superiore e quella inferiore. Cmq la sto utilizzando e su lo schermo ho applicato una pellicola.

Comunque è conosciuta la fisionomia della incase snap case…potevate optare per qualcun’altra più protettiva. Ma per la parte frontale comunque la pellicola rimane l’unica cosa.

A me è arrivata la solita, e che vi devo dire per me è il top!!!
Trasparente lascia vedere tutto il design dell’iphone e se applichi una pellicola sul davanti praticamente viene protetto tutto apparte la parte sotto che però è bene che sia libera per caricarlo e quella di sopra che giustamente c’è il tasto per spengerlo e l’ingresso cuffie.
ho provato anche il bumper, molto + ingombrante e trasforma l’iphone in un altro cellulare, sembra un telecomando con la protezione meliconi.
Per me l’accoppiata incase snap case + pellicola protettiva sul davanti è il top!!!