Inbox By Gmail - Avete Un Invito?

Ciao ragazzi,
mi scuso in anticipo se non fosse la sezione giusta e anche per la richiesta un pò inusuale… vengo subito al punto… qualcuno di Voi è riuscito a testare inbox by gmail sul proprio iPhone? Sò che serve l’invito - se l’avete testata non è che sareste così gentili da mandarmi un PM per un eventuale invito al test? Grazie in anticipo a tutti:)

Inbox By Gmail - Avete Un Invito?

Per avere un invito basta inviare una mail ad inbox@google.com :slight_smile:

Se qualcuno avesse un invito ce lo comunicasse. Io ho inviato ieri un’email per riceverne uno.

Attendo risposta !

Infatti ho chiesto appunto nel ns forum perché ho mandato la mail ancora il 23/10 ma senza risposta…

Inbox By Gmail - Avete Un Invito?

Io scritto a gmail 2-3 giorni fa e ricevuto ora

Ma quindi l’app precedente si può anche cancellare?

Lascio anche una mia recensione: finalmente si possono fare per lo meno tutte le etichette che si vuole e non solo lavoro viaggio e altro.

Sembra carina. Il tasto “always do this” riferito agli spostamenti in una etichetta però mi scompare troppo velocemente, devo ancora capire se c’è un mood per Carlo ricomparire ciao

Ragazzi deve passare qualche giorno da quando richiedete l’invito.
A me è passata più di una settimana, comunque arrivare prima o poi arriva state tranquilli.

Si ma io è più di un mese che l’ho richiesto e nulla, a Dirk invece dopo 2-3 giorni è arrivato. Che strano

Inbox By Gmail - Avete Un Invito?

Inbox ha appena tweet che giovedì manderanno altri inviti

Edit comunque Pensavo ti inviassero anche gli inviti ma nella mia email non ne parla

Mandata la mail

Dicono che ne manderanno a breve

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Poi mi dite se vi appare una qualche notifica quando una email in entrata vi finisce in una delle etichette? Grazie

Raga, se qualcuno ha bisogno che mi mandi un pm con la sua mail che lo invito :slight_smile:

Ricevuto Inbox ormai qualche settimana fa. Stravolgimento rispetto a Gmail, raggruppa le mail in base alla categoria (Acquisti, Aggiormamenti ecc), ma non mi ci trovo granché bene.

Ps : Continuo ad usare Gmail.

Ricevute oggi le prime email, la notifica compare in "homepage"inbox ma non sulle etichette

Comunque bastava che mettessero l’opzione di onserire tutte le etichette che si vuole in gmail, non serviva chissà cosa

Ma guarda che si può benissimo mettere e creare quante etichette si vuole, basta farlo una volta da pc e il gioco è fatto…

Bello a sapersi ora XD
Ma provavo anche con la modalità desktop da cell ma non riuscivo
Allora non trovo grosse differenze , vabbè ormai tengo questa

Ho ricevuto l’invito qualche giorno dopo mandato la mail.
Sinceramente non l’ho ancora provata perché ho un problema con l’App Store ma diversi amici ne parlano bene, appena avrò la possibilità di provarla, scriverò qualche riga.

Ho ricevuto l’email ieri sera

Domani provo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Provatela, ma comunque almeno per me non è nulla di rivoluzionario.

Gmail (Imho) svolge benissimo il proprio dovere !

La cosa più brutta,almeno per me,è il cambiamento grafico
Ora ho difficoltà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, qualcuno mi può invitare??? vorrei provare questo inbox… Grazie

ildota