in vino veritas...

attendiamo aggiornamenti sull’ amica eh.

Mhhh ti troviamo noi qualcosa da fare allora :smiley:

E’ una minaccia? :smiley:

Ps: grazie Kla :wink:

ahahaha io voglio sapere davvero come va a finire :smiley:

ps: :wink:

in vino veritas…

Attendo anche io, inoltre vi do l’ultimo
Scoop con il 2% di carica, quindi l’ultimo per stanotte: la ragazza mi ha appena detto che l’amica ricorda tutto.
O è b dentro o non ci ha dato molto peso…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Alla prossima puntata allora :wink:

caro amico qui ti hanno fregato non farti più sentire anche il tuo iphone pensa così visto che si scarica sempre nei momenti in cui non dovresti rispondere :mad: parola di lellobudello

ragazzi per questa discussione ho pensato di aggiungere una nuova firma che ne pensate?

Lello gli up, per cortesia, come in tutte le discussioni le regole valgono anche qui. Grazie :wink:

Mi ha chiesto di farle il compito di biologia, mi sono preso una piccola vendetta e non glie l’ho fatto :smiley: :smiley: :smiley:

compito di biologia…

scuola…

ma quanti anni avete?

Inizio a preoccuparmi onestamente

Io sono al 5 anno… non ci vedo nulla di scandoloso sinceramente, ero in classe e non potevo certo a mettermi a fare i suoi compiti quando stavo studiando anche io

ah capito…quindi 18 anni giusto? siete ragazzi dai…

in vino veritas…

Il regolamento del forum non è a se stante dalla legge, si minorenni è vietato somministrare alcolici, il tuo post sul compito ha fatto sorgere dubbi, che sono leciti dato che non sappiamo l’età anagrafica delle persone coinvolte

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Io si, lei 17

io ho 18 anni, lei 17 ma se beve non penso sia colpa mia…

in vino veritas…

I gestori del locale sono passibili di denuncia, nessuno ti sta incolpando.
Chiudo.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk