In standby e riceve chiamate non suona

Ciao a tutti, sono nuovo del forum… ma ho sentito parlare molto del sito… ho un piccolo ma fastidioso problema con il mio Iphone…il telefono quando va in stand by e riceve una chiamata non suona, non vibra (dall’altra parte sentono suonare libero),questo difetto lo fa solo in standby… se il telefono e’ collegato a itunes invece va perfettamente come quando non e’ in stand by… va normalmente; potrebbe essere la batteria?? se qualcuno puoi’ darmi un consiglio… Aiutatemi… grazie e ciao

PREMETTO che il mio ihpone non ha subito nessuno sblocco ho solo sempre aggiornato con itunes… vi prego datemi una soluzione non so piu’ che fare

l’unica prova che puoi fare è quella di effettuare un ripristino, senza riprendere backup, e vedere se risolvi, altrimenti ti tocca portarlo in assistenza

Assistenza

Mi dai un colpo al cuore…cmq passo da vodafone?? purtroppo in zona bg non trovo nessun centro apple… chissa’ quanto me lo terranno via…
sono un po deluso dal telefono… sempre trattato bene e poi questo e’ il risultato…

ivi mahai gia provato con un ripristino?

Prima fai quello che ha detto Giuseppe, se no chiama il numero verde dell’apple, ti spediscono un corriere, gli consegni il l’iphone e in 5-7 giorni ne avrai uno nuovo o rigenerato. Con l’assistenza apple non esiste la domanda: chissà quando lo rivedrò. I tempi di consegna sono 5-7 giorni quindi stai tranquillo. Poi sono cose elettroniche si rompono anche se uno li tiene immacolati :smiley: il mio primo iphone si è scassato dopo 4 giorni che l’avevo comprato :smiley:

Dovro’ farlo mi sa… il numero della Apple??
199120800?? va be penso di resistere per 7 gg… senza il mitico…
se pero’ qualcuno sapesse qualche altra soluzione ben venga… grazie…

800 554 533 questo è il numero verde dell’apple, chiama a loro, spiega il problema e vedi se hanno loro la soluzione, sono molto cordiali e disponibili, in caso non abbiano una soluzione nemmeno loro, io non c’è l’ho nemmeno :D, manda in assistenza.

OK chiamato assistenza ho fatto mille prove con loro… niente… alla fine il telefono andra’ in assistenza… ehm… dice che sono il primo in assoluto che ha questo problema con iphone…beh… speriamo bene… grazie visapro’ dire quando tornera’…

Ciao Ivian78, anche a mè è successa la stessa cosa… dopo aver fatto un aggiornamento fallito alla 2.2.1 , io oltretutto ho il wifi grigio… lo ai spedito in assistenza ? come è andata ?