In ritardo ma mi presento...

ciao ragazzi sono Delia e scrivo da Caserta. Avevo un iphone 4 e da ieri sono felice possessore di un Iphone 5 bianco. Ho partecipato al Day one a marcianise… per chi c’era ero “l’alieno” con le unghie lunghissime… :smiley:

pucci non é che lo graffi st’iphone?! :wink:
ci dai un feedback della batteria rispetto iphone 4 anche se l’hai usato poco?! :wink:

guarda ieri sera ho fatto una chiamata di 45 minuti circa. ho perso il 18% della batteria da 100 a 82% con il 4 sarebbe arrivato almeno sulla settantina. comunque questa sera o domani farò la stessa identica prova con il 4.
per i graffi, sai mi piace metterlo a dura prova… dobbiamo testarlo per bene, no??

stamattina però c’è da dire che sono al 32 %, pochino… però ci ho smanettato parecchio con impostazioni, backup, siri… dunque non posso fa testo per ora…

uppare è VIETATO e dovresti saperlo (hai accettato il regolamento)… spero tu l’abbia letto.

Rammenta che se devi aggiungere un messaggio nessuno ha ancora scritto DEVI modificare il post precedente.

Gli up sono consentiti nella misura i 1 ogni 3 giorni in tutto il forum, con esclusione del mercatino dove è possibile effettuare 1 up ogni giorno.

INOLTRE
questo è un topi di presentazione e non si trattano problemi o paragoni.

topic chiuso