in questo momento la migiore promo internet e quella voda

Parlo di vodafone pack… Normalmente dovrebbe funzionare cosi, pagando 3 euro settimanali ti danno 250 mb settimanali però oltre a non scalarmi i 3 euro non scala nemmeno i mb… :wink:

si, e la sezione è sbagliata.

non erano 150mb a settimana? Comunque attento a non trovarti il pacco alla fine :smiley:

Mi era stato detto 250 chiamando il 190…

in effetti sul sito segna 150 bho

E’ 150…Ne sono sicuro…

confermo che sono 150 mb alla settimana i mb di vengono scalati a fine mese xciò attento a non sforare troppo xchè la tariffa è di altri 3 euro ogni 50 mb fuori soglia la migliorè è quella in abbonamento a 10 € sempre con 600 mb di trasmissione in ogni caso meglio la 15 ore in libertà che almeno non dà limite di download e costa solo 3 euro in più e ti avvisa quando hai finito le sessioni a disposizione

come si chiama questa offerta?

Vabbè forse sto sbagliando sezione…però volevo chiedere…ho un mac, come faccio a connettermi tramite airport ad iphone, o’meglio, come faccio a girare la connessione dal mio mac connesso tramite adsl al telefono? Inoltre facendo ciò…come funonzia con la vodafone: (ho il pacchetto abbonamento e mi danno 600MB mensili e se sforo pago 3euro in più per altri 150MB): continuo a pagare o la connessione è “gratuita” visto ke sono connesso tramite un altra rete? Spiegatemi perchè per me la rete e le connessioni sono come la matematica, le capisco una volta tanto!
Grazie!

Ps. se ho sbagliato sezione scusate!