In modalità navigatore la posizione risulta fuori dalla strada

Buongiorno a tutti, ho qualche problema con il navigatore dell’iphone (sia app mappe che google maps), mi spiego meglio, la localizzazione funziona ed è precisa perchè quando lo apro mi posiziona correttamente nella mappa, oppure quando condivido la mia posizione con qualcuno (es WA) è preciso,solamente quando uso il navigatore e inizio un percorso, appunto faccio partire il navigatore, la freccia (che dovrebbe essere la mia auto) non si posiziona nella “strada” e non prosegue nel mio percorso e di conseguenza non mi da le indicazione giuste. Non so se mi sono spiegato bene ma non so come risolvere questa cosa, grazie a chi risponderà.

Ciao, il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico qui il percorso : modifica, seleziona il riquadro del titolo e modificalo.

Ciao, vorrei modificarlo ma il riquadro del titolo non me lo fa modificare, non capisco il perchè.

[QUOTE=FabioM__;n1976264]

Ciao, vorrei modificarlo ma il riquadro del titolo non me lo fa modificare, non capisco il perchè.[/QUOTE]

Ciao riporta qui il titolo e lo modificheremo noi. Grazie.

[QUOTE=1979jd;n1976265]

Ciao riporta qui il titolo e lo modificheremo noi. Grazie.[/QUOTE]

“Modalità navigatore app Mappe non funzionante” così può andare?

Ho aggiornato io il titolo :wink: