Salve,
ho un iPhone 4 JB ed oggi mi sono accorto che nel riepilogo di iTunes la voce “altro” che dovrebbero essere file di Cydia e di sistema è di 2.2 GB(come da foto allegata)
Cosa può essere???
Grazie
Since1900
Salve,
ho un iPhone 4 JB ed oggi mi sono accorto che nel riepilogo di iTunes la voce “altro” che dovrebbero essere file di Cydia e di sistema è di 2.2 GB(come da foto allegata)
Cosa può essere???
Grazie
Since1900
i file di sistema occupano la voce altro…
se hai il jailbreak è normale che aumenta, in quanto i file si vanno ad installare li!
l’argomento è stato trattato molte volte.
bastava una ricerca
La voce altro equivale ai files di sistema, salvataggi, jb… non hai preso nessun virus se la tua paura è quella ![]()
Se dovessi ripristinare, infatti, la voce altro diminuisce.
Per farti un esempio (se ce l’hai
) guarda l’app di FaceBook: appena la installi pesa X, dopo un po’ aumenta le dimensioni diventando Y. Se la cancelli e reinstalli diminuirà di nuovo ![]()
L’aumentare delle dimensioni incide sulla voce altro ![]()
Ho avuto iPhone 3, 3GS e 4 e questa è la prima volta che mi supera il giga di peso!!
beh, potrebbe anche essere una cosa normale invece… hai la memoria abbastanza occupata.
se vuoi diminuire la voce “altro” devi collegarlo all’ultima versione di itunes, mettere in DFU e ripristinare.
OK..e poi facendo ripristina da backup non si porta dietro tutte le “zozzerie”? oppure ripristina solo SMS, Rubrica ecc…
Thank’s!
beh no riporta tutto quello che avevi.
ma fammi capire una cosa: per caso avevi aggiunto repo oltre a quelle di default?
anche le repo provocano un aumento della voce “altro”.
Si Marco ho anche aggiunto delle repo…ma quelle le ho sempre avute, mentre il fatto dei 2,2 GB è cosa da pochi giorno!!!
potresti indicarmi le repo?
Giusto per informazione, io non ho il jb, una cinquantina di app presenti e la voce “Altro” è 1,3gb. Conta anche la posta, vedo che se ho molte mails con allegati la voce “Altro” aumenta e se cencello qualcosa un pò si riduce.