In download!

Ragazzi finalmente è disponibile.

Sono già in download!!!

Disponibile ufficialmente iOS 6, la nuova versione del sistema operativo mobile più evoluto al mondo: ecco tutto ciò che dovete sapere! [ALL’INTERNO LINK DIRETTI PER IL DOWNLOAD!] - iPhone Italia Blog

Finalmente ps. Shsh salvati :wink:

Sended from my iPhone using tapatalk

Dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento. Per modificarlo => Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo. Grazie

Sono in download anch’io speriamo vada a buon fine:)

Funzionaaaa!!!

non mi fa modificare il titolo del thread, ma visto che stiamo parlando di iOS6 mi sembra evidente

quello principale possiamo modificarlo solo noi mod!
cmq lo hai modificato.

a me si è bloccato da mezz’ora in: preparo aggiornamento… è bloccato proprio alla fine, come mai? è normale?

ci sono i server intasati a causa del traffico web che ci sarà

ps lo sto aggiornando dall’iphone, senza itunes.

ma già l’ho scaricato… boh… aspetto un’altra mezz’ora.

si anche io l ho gia scaricato da itunes…eppure mi da errore :wink:
da Ota sono ancora in attesa

come non detto :smiley: si sta aggiornando :smiley:

Aviators evita di uppare…
o sarò costretto a chiudere la discussione.

A me sia dall’iPhone che da iTunes mi dice che il 5.1.1 è il più aggiornato… dell’ iOS6 nessuna traccia al momento…:crying:

bisogna attendere Box :slight_smile: i server sono un po intasati… assicurati comunque di avere l’ ultimissima versione di itunes

Installato su nuovo iPad funziona perfettamente Anche Siri Va alla grande

appena aggiornato anche io…adesso voglio vedere un po Siri… sono quasi emozionata asd

Aggiornamento effettuato sia su Iphone che Ipad tempo impiegato di circa 1ora e 45 minuti.
Attenzione quando arriva quasi alla fine del caricamento sembra bloccato ma così non è, portate pazienza e vedrete che andrà tutto a buon fine.