In che percentuale va bene e in che va male?

Allora, io ho un 3GS, non ho ancora aggiornato al 4.0, a questo punto sono terrorizzato, ne ho lette di tutti i colori. Va bene, ma voi che lamentate problemi che % rappresentate? L’ 1%? L’1 per mille? Perché capite che non so che fare…aspetto una patch da Apple? Mi arrischio?

Ciao e grazie per l’aiuto.

Ciao Schumi…
Che dirti? Io ho aggiornato il mio 3GS no JB 2 giorni fà in 43 minuti…tutto liscio, non potevo crederci!
E ora che sto iniziando a “smanettare” un pò con questo nuovo firm, devo dire che ne sono entusiasta. Ho letto anche io di parecchi che hanno problemi… credo che molto dipenda anche da cosa é stato fatto prima dell’aggiornamento al proprio Iphone (non me ne vogliano i possessori di Iphone JB!! :P)

Ciao!

guarda io avevo le tue stesse perplessità e stamattina mi sono fatto coraggio e ho aggiornato…il tutto si è risolto in circa 30 min
tra download e installazione…non ho perso nulla e il telefono al momento nn presenta nessun bug…ho un 3gs no jb e mai fatto nulla per modificarlo

Se non provi…eh eh eh!!!

Provato, tutto bene, pare. Mi sa che Selin ha ragione, dipende che ci hai fatto con l’iphone :slight_smile: Confermo però il problema delle foto sfocate importate da itunes; aspettiamo patch o si conosce una soluzione?

la soluzione alle foto sfocate esiste da 10 min dopo che il problema è sorto cioe’ devi cancellarle e risincronizzarle di nuovo.Poi riavvii e tutto va a posto

Aggiornato senza nessun problema su un 3gs nuovo e no JB!!

Per ora sono completamente soddisfatto.

Aggiornato anche su un 3G di 2 anni no JB ,e devo ammettere che c’è un certo rallentamento.

Aggiornato ormai dalle 19:00 del 21 Giugno…dopo qualche giorno ecco il mio giudizio:

  1. Negativo: la durata della batteria è nettamente ridotta, non della metà ma quasi (prima ci facevo due giorni, adesso a mala pena uno, e l’utilizzo è rimasto lo stesso).
  2. Negativo: mi sto accorgendo di una lentezza generica nella navigazione di email ed sms
  3. Positivo: la grafica è più user friendly

Speriamo che la situazione si possa aggiustare con l’uscita di una nuova release, o con l’aggiornamento delle applicazioni
ps: il telefono non ha mai avuto il jb o qualcosa del genere.

Marco

Per Carlitos: grazie infinite, sul blog non se ne è parlato…

Per marco83pt: non voglio fare il maestrino, ma non è che lasci aperte varie app in background? Si raccomandano di chiudere tutto, perché il multitasking beve

Si, le chiudo sistematicamente tutte quando non le utilizzo più!

Allora chiama Apple e dille che la tua batteria è andata e necessiti sostituzione…