ok ma io volevo sapere se è possibile avere il 32gb a meno di 779€…e mi hanno risposto che la 3 lo vende free a 699€ o a 779€+80€ di traffico…ma ciò è vero? qualcuno ha comprato un iphone 4 da 32 gb così?
ho trovato questo articolo della repubblica che afferma che la 3 avrebbe venduto l’iphone a 699€ ma è stato scritto il 27/07/10…e quindi??? l’offerta è valida oppure no??Da venerd in Italia iPhone 4 ecco le tariffe degli operatori - Repubblica.it
i prezzi della 3 per iphone 4 free sono 599 per il 16gb e 699 per il 32. Non si discute.
lo spero…comunque domani andro in uno store 3 e vi darò conferma
Facci sapere come è andata, che interessa la cosa
ciao ragazzi, scusatemi ma non sono potuto andare in un centro 3, ma sono andato da expert (centro autorizzato dalla 3 a vendere iphone 4, visto dal sito della 3) e non ce n’era neanche l’ombra… non contento sono andato da mediaworld e mi hanno detto: non ce ne sono più, arriveranno la settimana prossima. quindi io ho chiesto con che operatore e mi hanno risposto: solo con abbonamento vodafone. quindi vorrei telefonare alla 3 per informarmi sul prezzo…qualcuno sa che numero dovrei chiamare? o un indirizzo e-mail?
Ragazzi leggete bene la tariffa ricaricabile della 3 anche io ero caduto in inganno, praticamente dice che dovete dare 399 euro in anticipo + 10 euro di rata al mese + 10 euro di ricarica al mese obbligatori…
Infatti se poi cliccate sulla ricaricabile 20 o 30 vi dice, 10 euro di tassa al mese + 20 o 30 euro di ricarica al mese obbligatori, quindi il tutto viene molto caro
Per i contratti 3 bisogna prendersi due giorni di ferie, sedersi a tavolino e studiarseli per ore per riuscire a capire tutte le condizioni che stai accettando…
LOL, quoto!
Io sinceramente sconsiglio contratti con 3…
una domanda…se mi reco in uno store 3 e mi vorrebbero obbligare a comprare un iphone 4 con abbonamento…io che numero dovrei chiamare per parlare con un operatore 3? il 133 o 139?..premetto che non sono cliente 3
Per parlare con un operatore si chiama il 133, però si paga per parlare con l’operatore una certa tariffa…dai un’occhiata al sito comunque…
Contatta il Servizio Clienti Tre
se ti dicono che sono obbligati a vederli con contratto, potresti anche chiedergli di metterlo per iscritto e firmarlo
io lo farei
ho appena chiamato ad alcuni centri 3, il primo mi ha detto : abbiamo un solo 32gb ma la ditta ci impone di venderlo in abbonamento. e quindi ho provato a telefonare ad un altro centro 3 che mi ha detto: fino ad adesso li abbiamo venduti sotto ordinazione, caso mai vieni in negozio e lo ordini. io gli ho detto: ma lo si può avere free?. e lui mi ha risposto: in acquisto?..finora non ne abbiamo venduti così, però forse adesso che ne arrivano di più rispetto a prima…richiamami la settimana prossima e ti dò più informazioni.
Poi ho chiamato dei negozi autorizzati dalla 3, alcuni lo vendono solo in abbonamento e altri non sanno neanche quando gli arriva…comunque mi chiedo se sia possibile che la “ditta” li obblighi a venderli solo con contratto o è solo un modo per intascarci loro…qualcuno sa se la 3, come la vodafone, dà la possibilità di scegliere come comprarli oppure no???se informo la 3 che questi centri non vogliono vendere l’iphone 4 free che mi dicono? e che numero dovrei chiamare?
Ma scusa se lo vuoi free vai da un mediaworld piuttosto che un apple store online, tutta questa meraviglia se 3 ti vuole rifilare un abbo…mi sembra anche logico, loro (la 3) sulla vendita del semplice telefono avranno 1 euro di guadagno, pensa il singolo store 3 cosa guadagna
mio cugino lavora da mediaworld e mi dice che sui prodotti di apple l’azienda non ha praticamente guadagno
lo volevo comprare alla 3 perchè è più conveniente e mediaworld non è autorizzato dalla 3 a vendere l’iphone 4, ma lo vende solo con vodafone e tim…comunque ho chiamato il 133 e non sono riuscito a parlare con un operatore, ho cencato in tutti i campi ma niente…come posso fare per parlare con un operatore???
il problema è che non te li vendono, io ho sentito una persona sola che è riuscito a comprarlo free a prezzo ribassato
ma non c’è un modo per far valere i propri diritti? questa persona come ha fatto a prenderlo free a prezzo ribassato?
sul sito 3 ho trovato questo:
NoLock
ma non sono riuscito a trovare nessun rivenditore che lo dia senza abbonamento…
Iphone 32 GB “nolock” con 3.
A volte è semplice per chi è un buon cliente H3G, abbonato da un pò di anni probabilmente e cliente VIP (a me risponde direttamente l’operatore a gratis).
Se vi trovate nella situazione di voler risparmiare quei famosi “80” euro sul modello 32Gb è sufficiente chiamare il servizio clienti 3, far presente che nessuno vi vende l’iPhone senza abbonamento e loro provvederanno a scontare 80 euro dal conto tre, invitandovi a comprarlo su Apple Store. Semplice, rapido, indolore.
Certo, bisogna aspettare la spedizione da Apple, ma così facendo si paga al prezzo “nolock” di 3.
Non so se sia stato un trattamento di favore alla mia persona. Ma tant’è.
H3g è un’azienda seria, con un ottimo servizio clienti, almeno nel mio caso.
Sono i dealer semmai a fare i porci comodi loro.
Good luck.