In cerca di eroe..IPHONE 4 impazzito!

Buongiorno a tutti,mi chiamo Vanessa ed ho un problema STRAGIGANTE:crying:
Racconto la mia epopea…un mesetto fa dopo jb alla versione 4.3.3 del mio amatissimo IP4 il suddetto comincio’ a dare i primi segni di follia,praticamente quando la carica arrivava al 50% si spegneva e dovevo ricaricarlo!
Piu’ passavano i giorni e piu’ faceva i capricci fino ad arrivare a spegnersi al 78% di carica!
Dopo altri giorni il cell ormai non si accendeva praticamente piu’,non caricava e non dava segni di vita se non l’indicatore della batteria rossa con il fulmine sotto.
Oggi la situazione e’ la stessa,il telefono e’ morto,ho provato a tenere tasto home e accensione premuti per almeno un minuto,ma niente,ho provato a tenerlo in corrente al muro per 4 giorni di fila ma niente,ho provato a ripristinarlo da itunes sia normalmente sia con tasto shit + ripristina con il firmware salvato nel pc ma nulla,ho disinstallato itunes e tutti i suoi componenti e poi reinstallati ma nulla,ho provato a fare di nuovo il jailbreack ma nulla…,lo metto in DFU ed itunes me lo riconosce…ma quando vado a fare qualsiasi operazione il cell ho fa un flash bianco e poi si spegne,o resta nero ,oppure mi appare l’icona del cavetto USB !!
L’unica occasione che reagisce il cell e’ quando uso il file fixrecovery ,iphone 4 fa tutto quello che deve fare,si vedono tutte scrittine minuscole che scorrono sullo schermo per almeno un minuto…sembra che stia per resuscitare ma poi quando fixrecovery finisce il suo lavoro,le scrittine finiscono di scorrere sullo schermo ed il cell ritorna a morire con la sua iconcina della batteria con la tacchetta rossa ed il fulmnine!!!
Ora io mi domando,ma se si fosse fulminata la batteria,il cell non dovrebbe reagiore con fixrecovery giusto??
Sono disperata,vi prego mi aiutate?:crying:

Dimenticavo SSH non li ho salvati,non so se puo’ esservi utile!

Guarda leggendo quel che ti succede sembrerebbe proprio la batteria andata, magari con fixrecovery viene forzato l’avvio e finchè resta collegato via USB prende da lì l’energia…
Ti consiglierei l’assistenza, ma sarebbe un salto nel vuoto in quanto hai detto che era Jailbroken, quindi se loro riescono ad accenderlo e te lo sgamano, ti si annulla la garanzia.
Se non è in garanzia puoi provare a comprare una nuova batteria da internet e fare un tentativo tu stessa, non è affatto difficile :wink:

Sicuro e’ la batteria allora,le ho provate davvero tutte,anche a cambiare il file host di itunes!
Vabbe’ ho chiamato l’assistenza perche’ cmq il mio cell e’ in garanzia sperando che non sgamino il JB,diversi utenti sulla rete l’avevano e non sono stati sgamati,incrociamo le dita:confused1:

Grazie sei stato davvero gentile:)