In carica,ma dopo poco compare la mela fissa.

Salve ragazzi,sono nuovo nel forum,piacere di fare la vostra conoscenza !Oggi mi è arrivato l’Iphone, modello 3G da 16 GB. Il telefono è stato comprato da media World e in questo momento è attaccato al mio pc perchè è scarico,però l’icona della batteria si è tolta ed è comparsa la mela fissa. Credendo che si fosse finito di caricare l’ho staccato (premettendo che ITunes non lo riconosce),secondo me c’è qualcosa che non va perchè il display ogni tanto si spegne e si riaccende da solo. Sempre con la mela fissa.Secondo voi devo aspettare che finisce di caricarsi ? Ho letto altri post riguardanti questo fatto della mela fissa e penso di avere lo stesso problema. Ho provato anche a premere tasto Sleep+ centrale,la mela si toglie ma poi ritorna sempre in blocco fisso. Datemi qualche consiglio su cosa fare per favore.Saluti a tutti!

io glielo riporterei immediatamente indietro al negozio senza neanche dubitare!

Non male come idea…

Oppure, visto che è collegato al PC, io per prima cosa farei un bel ripristino, e poi si vedrà…

…puo essere che non arrivi abbastanza corrente dalla porta usb

è attaccata ad un hub o direttamente al pc?

se vuoi provare dovresti andare nel pannello di controllo/computer del tuo pc e prima cosa controllare che l’iphone ci sia, seconda cosa rimuoverlo (tasto canc).

poi lo riattacchi su un’altra porta usb diretta del pc.

fai cosi e vedrai che funziona… almeno spero…

Ragazzi grazie della disponibilità ! Ho fatto un ripristino con i 2 tasti premuti,poi ho lasciato Sleep e tenuto premuto quello centrale e tutto è andato da sè…cmq ci risentiremo per nuovi aggiornamenti e consigli !!! :rolleyes: Quando lo avete comprato voi cosa avete fatto per prima cosa ?? Io non so da dove cominciare…! :w00t:

te lo devo solo godere piano piano ti studi il blog e il forum e imparerai a fare tante cose!!!