in automatico caricare copertine album mp3 in itunes?

Ciao,

sto cercando come caricare in automatico tutte le copertine dei album mancanti nei mie file mp3 che ho dentro itunes

ho provato a scaricare un software chiamato itunes art importer ma non riesco ad installarlo

voi che software usate per windows XP?

grazie

non serve nessun software, se il tag dei brani sono corretti(titolo, artista, album ecc.) basta fare clic destro–>recupera illustrazioni album da iTunes

allora vuol dire che tanti tag dei miei mp3 sono sbagliati :frowning: allora quale software mi consigliate per sistemare in automatico tutti i tag dei miei mp3?

scusate e grazie

in automatico la vedo dura, ma sempre con iTunes è molto semplice selezionare tutti i brani di un album–>clic destro–>informazioni e li sistemi tutti contemporaneamente

scusate se entro in questo thread.

io ho una esperienza negativa con le copertine in itunes. ho una “discoteca” di diversi migliaia di files (circa 75mila! x 1tb di disco). se provavo ad impostare per ogni album la sua copertina, spesso itunes andava in crash. ho eliminato ogni copertina e non si sono verificati altri problemi. itunes ha un limite in questo senso???