In attesa dei vari sblocchi

Premesso che siamo tutti in attesa del PWG…ins… unlock…ecc ecc.
esiste un tutorial che chiarisce alcune piccole cose, magari banali, ma importanti quali per chi già possiede il 2G:

  1. l’aggiornamento da 1.1.4 a 2.1 comporta la perdita di tutti i programmi già installati? oppure questi potranno essere usati ancora (magari reinstallandoli)
  2. ci sarà un unico programma che farà tutto DA SOLO lo sblocco della SIM - l’Installer ecc…
  3. si dovrà rifare il settaggio dei propri account.
  4. quali sono i rischi che si corrono per voler fare questo aggiornamento?
    Grazie per ogni chiarimento.

EdoardoG

Edoardo… alle tue 4 domande, prima di risponderti, chideriamo…

HAI USATO IL TASTO CHERCA (CHE NN HA I DENTI) PRIMA DI FARE QUESTO POST?

Poi risponderemo ai tuoi quesiti

edoardo cerca prima di chiedere. ti rispondo in modo breve, poi il resto te lo cerchi.

  1. si
  2. si
  3. si
  4. il rischio è il brickaggio dell’iphone, ma è difficile che accada

Grazie Nico, ma non arrabbiarti. Il sito è diventato così pieno che per trovare le notizie che cerchi a volte impieghi molto tempo. Basta fare un link. Comunque complimenti per il vostro lavoro.

Hai ragione…
ma “il tasto cerca che nn ha i denti” serve proprio a farti risparmiare taaanto tempo!!!:lol:

si, lo capisco… però il tasto cerca mira dritto al risultato, non puoi sbagliare :thumbsup:

grande la valeeeee!!!

:lol::lol::lol::lol:

11° comandamento: IL TASTO CERCA NON HA I DENTI

ciao volevo chiedere una cosa io ho un iphone con 1.1.4 sbloccato con ziphone quando uscirà winpw con istaller 4 posso aggiornarlo all’ultimo firmware anche se il mio ultimo aggiornamento è stato fatto con ziphone???