In-app purchase

Salve a tutti,
una cosa molto veloce ma allo stesso tempo urgente: ho un app comprata regolarmente da appstore la quale integra l’in-app purchase per avere alcune features in più… ora, voglio effettuare un ripristino del firmware e quindi perdo sia tutto… vorrei sapere se riscaricando l’applicazione mi tornano le in-app purchase o se devo comprare tutto di nuovo (tranne l’applicazione normale) :blink:

Metti un titolo specifico come da regolamento.
Devi riacquistare l’in-app purchase ma, come avviene per le applicazioni, rimane nello storico degli acquisti di iTunes e quindi te lo scarica gratis

scuate, ero di fretta e non ho fatto caso al titolo… ok, speriamo bene

Ragazzi… io qualche giorno fa ho pagato tramite in app purchase l’estensione dell’applicazione one safe… che nella modalità free permette di aggiungere solamente 5 schede… Poi ho aggiornato ripristinando il fw a ios5… dopo aver sincronizzato le applicazioni mi sono accorto che one safe era ritornato in versione free e superate le 5 schede aggiunte mi chiedeva nuovamente di comprare il pacchetto completo… allora ho riscaricato l’app 2 volte sia da itunes che dall’appstore dell’iphone e niente… controllando dalla cronologia acquisti in itunes store l’acquisto risulta effettuato… come posso fare??? :frowning: