Ciao a tutti ,mi è successo un fatto strano: stanotte ho lasciato in carica l’iPod col Jailbreak, stamane quando l’ho tolto dalla carica ho notato che il Jailbreak non c’era. Troppo strana sta cosa, ma cosa ancora più strana mentre rifacevo il procedimento per riattivarlo, quando pangu mi chiedeva di bloccare il dispositivo, quando l’ho bloccato quest’ultimo si è spento del tutto😱 e non c’era verso di riaccenderlo. Si è riacceso dopo circa 5 minuti (non so se da solo o sono stato io che ho premuto il tasto power per qualche minuto); poi controllando nelle notifiche c’era il messaggio di pangu che diceva che il Jailbreak era fallito e che il dispositivo necessitava di un reboot. Non l’ho riavviato, ma ho provato a rifare il Jailbreak stavolta con successo.
Per caso sapreste dirmi cosa sia successo realmente? O se qualcuno ha avuto questo problema? Sto impazzendo😅 grazie!
ciao, purtroppo il jailbreak non è ancora in versione stabile, quindi errori di questo genere sono all ordine del giorno purtroppo. c’è poco da fare se non resistere ed attendere la versione stabile
Mmh ho capito, un’altra cosa: perché quando scarico un tweak, me ne scarica altri insieme a quello? Tipo ho installato Controllers for all e insieme a lui anche altri 4 pacchetti che secondo me non c’entrano nulla! Forse mi sbaglio, tu cosa mi dici?
quando scarichi un tweak possono essere scaricate anche alcune dipendenze, cioè altri pacchetti necessari al funzionamento di quello che hai scelto di scaricare
Quindi li lascio stare?
si certo, sono necessarie le dipendenze per il corretto funzionamento del tweak
Ti ringrazio