improvvismete schermo nero

Mi è appena capitata una cosa che non mi era mai successa:
mentre stavo giocando ,all’improvviso lo schermo è diventato nero con lo stemma della mela, qualsiasi tasto toccavo non cambiava nulla, ho provato a tenere premuti tasto home e sleep, si è spento. Ho riacceso e lo schermo è tornato come prima, cioè nero con la mela. Alla fine ho collegato a itunes ed è riapparso lo schermo normale.
qualcuno mi sa dire cosa è successo e perchè?
grazie
P S scusate, è da poco che ho iphone e non so se è normale, ho provato a cercare nel forum , ho trovato qualcosa ma non sto’ tranquillo.

mmm… un piccolo crash del sistema? possibile?

a che livello era la batteria? da quanto ci stavi giocando? era caldo?

batteria all’80 per cento circa, giocavo da circa 5 minuti e non era molto caldo, ti prego tranquillizzatemi…vengo da 15 anni di nokia, mai successa una cosa del genere.
oltretutto giocavo con un gioco di carte che non penso prendesse molta memoria (briscola).

avrà il virus della suina :smiley:

Ma come si fa ad allarmarsi per così poco? funziona adesso? e allora perchè fasciarsi la mano prima di ferirsi?
Anche a me è capitato una volta ma poi non è più successo, dai, niente allarmismi per così poco, tranquillizzati :slight_smile:

Con il 2G mi succedeva di continuo dopo aver messo il 3.0, un continuo, non per allarmarti ma non sono mai riuscito a farglielo passare, nemmeno con ripristini ex-novo o col 3.01 I[/I].

3Gs perfetto invece.

Posta sul forum ufficiale Apple, loro sperimentano di tutto prima di noi…