questa mattina prendo in mano il mio iphone 5s da16 gb e mi accorgo sulla barra che si usa per sbloccare il disposittivo sono usciti dei quadrati e il display nonostante sia acceso non mi da segni di vita
il touch id funziona i tasti laterali (volume suoneria) anche
mi chiedo cosa possa essere successo
per sicurezza ho fatto un backup e provato a ripristinare il tutto
l’operazione è andata a buon fine ma la dovendo inserire dell informazioni utilizzando il display mi trovo ad un punto morto e non riesco nemmeno a spegnerlo.
Con la sostituzione Express, gratuita ESCLUSIVAMENTE per chi ha acquistato l’apple care o l’apple care plus, viene spedito un terminale rigenerato al domicilio dell’utente, assieme ad un imballo per rendere il terminale guasto ed i dettagli, etichette di spedizione comprese, per la richiesta di presa, sempre gratuita.
All’utente, verranno BLOCCATI su una carta di credito obbligatoria, € corrispondenti al costo del terminale nuovo. Questo, a garanzia che l’utente spedisca il terminale guasto. Qualora questo non dovesse avvenire entro un limite di giorni specifico e specificato, Apple procederebbe al l’incasso di tale somma, emettendo regolare documento di vendita.
La cifra trattenuta, verrà sbloccata da Apple al ricevimento del terminale, dopo aver constatato la vera presenza del difetto di fabbrica e nessun danno da caduta, procurato dall’utente o dal semplice uso del telefono.
In uno di questi casi, Apple tratterrà, previa comunicazione all’utente, la cifra necessaria alla riparazione fuori garanzia oppure il costo della sostituzione del terminale con reso del guasto.